Giusto.. la marina è quella di Torre dell'orso, fa parte delle marine di Melendugno....e diciamolo pure qual'è sta marina. Giusto per regolarsi!
Avete mai fatto caso che la maggior parte dei ricambi "usati", arrivano da certe regioni?
Giusto.. la marina è quella di Torre dell'orso, fa parte delle marine di Melendugno....e diciamolo pure qual'è sta marina. Giusto per regolarsi!
Avete mai fatto caso che la maggior parte dei ricambi "usati", arrivano da certe regioni?
Sisi ho sparso la voce ma nessuno ha saputo dirmi niente per oraMi dispiace tantissimo e sono d'accordo con ziopalm, il riscatto delle auto rubate è più frequente di quanto non si possa immaginare.
Hai provato a spargere la voce nelle attività commerciali (specialmente bar, ristoranti) che si trovano nella zona in cui è avvenuto il furto?
Capisco che ri-comprarsi la propria auto rubata non sia il massimo ma in alcuni casi potrebbe essere conveniente.
In bocca al lupo e tienici aggiornati!
Addirittura.. guarda non so più cosa pensare.. l'unica cosa che posso fare è aspettareUn mio amico, vari anni fa, si trovava ad Ostuni a cena in un ristorante il primo giorno di ferie.
Durante la cena ha subito il furto della sua Fiat Uno; è stato lo stesso proprietario del ristorante a proporgli un pagamento per rientrare in possesso della vettura.
Sono dei maledetti, non hanno voglia di fare nulla e provocano danni e disagi non indifferenti a chiunque capiti loro a tiro.
Non generalizziamo ragazzi, di certo è che alcune zone sono a rischio. Risaputo!Un mio amico, vari anni fa, si trovava ad Ostuni a cena in un ristorante il primo giorno di ferie.
Durante la cena ha subito il furto della sua Fiat Uno; è stato lo stesso proprietario del ristorante a proporgli un pagamento per rientrare in possesso della vettura.
Sono dei maledetti, non hanno voglia di fare nulla e provocano danni e disagi non indifferenti a chiunque capiti loro a tiro.
Scusa la domanda, ma il tuo satellitare era montato in posizione nascosta o era ben visibile? Perché mi domando : come facevano a sapere che c'era un satellitare da smontare e buttare per strada? posso capire che per precauzione la portano via con un camion schermato, e dopo con calma in un garage sottoterra lo trovano e lo smontano, ma se lo hanno gettato subito sapevano dove stava.....si ho l'assicurazione F/I, avevo anche il satellitare ma ci hanno messo poco per smontarlo e buttarlo in mezzo alle campagnepurtroppo avevo solo quello come antifurto