Scusa la domanda, ma il tuo satellitare era montato in posizione nascosta o era ben visibile? Perché mi domando : come facevano a sapere che c'era un satellitare da smontare e buttare per strada? posso capire che per precauzione la portano via con un camion schermato, e dopo con calma in un garage sottoterra lo trovano e lo smontano, ma se lo hanno gettato subito sapevano dove stava.....
Hai fatto fare qualche lavoro o hai dato o prestato la vettura per qualche intervento? e qualcuno ha visto o studiato quello che non doveva scoprire?
Sono ipotesi,se possono esserti utili per capire chi può essere stato...e di chi ti puoi fidare in futuro.
hanno staccato d'apprima il segnalatore dell'assicurazione e poi hanno trovato il gps che stava nascosto nell'auto.. e non so come hanno fatto in 20 minutiScusa la domanda, ma il tuo satellitare era montato in posizione nascosta o era ben visibile? Perché mi domando : come facevano a sapere che c'era un satellitare da smontare e buttare per strada? posso capire che per precauzione la portano via con un camion schermato, e dopo con calma in un garage sottoterra lo trovano e lo smontano, ma se lo hanno gettato subito sapevano dove stava.....
Hai fatto fare qualche lavoro o hai dato o prestato la vettura per qualche intervento? e qualcuno ha visto o studiato quello che non doveva scoprire?
Sono ipotesi,se possono esserti utili per capire chi può essere stato...e di chi ti puoi fidare in futuro.