Autovelox e tutor.

A me i sistemi info con il touch non piacciono per niente, preferisco di gran lunga i sistemi a manopoloni alla tedesca.
De gustibus.
 
idem.
pensa, a mè dà già fastidio vedere la manopolona del connect con sopra le ditate. quanto era meglio una superficie opaca.
se non attivano con prossimi aggiornamenti il touch sopra, gli metto una copertura in adesivo opaco fatto a doc.
 
I sistemi touch sono più utili con l'auto ferma secondo me, in movimento io mi trovo molto meglio col manopolone.
 
Scusatemi,ma ci sto smanettandoci da giorni e da me non aggiunge proprio niente , a parte : ristoranti, parcheggi ;
quello che poi mi da più fastidio e la perdita delle funzionalità touch in cambio di una becera rotellona .. per comporre un numero telefonico è più veloce usare il telefono.. Motore e tenuta 10+ infomobility 4-

Ti allego il LUM della Giulia, dovrebbe essere uguale a Stelvio.
Appunti01.jpg Appunti02.jpg
 
Se si utilizza TomTom autovelox, trasferendo l'audio via bluetooth, si sentono gli avvisi dalla vettura? Qualcuno può fare una prova.
 
Io per il momento mi faccio bastare quelli segnalati dal navigatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vero, l'unico che me li segnalava era waze... anche per quello speravo in android auto