Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

In quale sezione devo pubblicarla?
 
Ciao a tutti volevo chiedere se avete riscontrato un cigolio di ferro sul lato destro anteriore proveniente dalla ruota a bassa velocità...Giulietta my 2016 6000km
 
  • Like
Reactions: salvio73
Ciao a tutti volevo chiedere se avete riscontrato un cigolio di ferro sul lato destro anteriore proveniente dalla ruota a bassa velocità...Giulietta my 2016 6000km
anche io ho il tuo stesso problema in partenza appena alzo il piede del freno mi fa un fruscio di ferro l'ho già portata due volte a l'officina la 1° cambiato pastiglie anteriore e 2° mi hanno allineato le pinze, prometto ho le Brembo....senza successo.
 
Salve a tutti, leggendo i post precedenti, credo che il fischio derivato dal surriscaldamento sia una cosa più che normale..con l'aumentare delle temperature il disco si dilata e va in leggero contatto con la pinza, c'è da considerare anche che tra di esse si crea un piccolo strato di poverina data dallo sfregamento tra pasticca e disco.
 
Salve a tutti, leggendo i post precedenti, credo che il fischio derivato dal surriscaldamento sia una cosa più che normale..con l'aumentare delle temperature il disco si dilata e va in leggero contatto con la pinza, c'è da considerare anche che tra di esse si crea un piccolo strato di poverina data dallo sfregamento tra pasticca e disco.[/QUO
cioè vuoi dire che è tutto normale...? ieri dopo fatto soltanto 300 km il mio rumore era aumentato il 50% figuriamoci fra poco ne dovrei fare 1200 allora arriverò come avessi un cingolato ;)
cmq l'officina mi ha consigliato di chiamare l'alfa di fare uscire un ispettore e di segnalare il difetto,anche dopo aver cambiato pastiglie e allineato le pinze. vediamo cosa mi dicono.:mad::mad:
 
cioè vuoi dire che è tutto normale...? ieri dopo fatto soltanto 300 km il mio rumore era aumentato il 50% figuriamoci fra poco ne dovrei fare 1200 allora arriverò come avessi un cingolato ;)
cmq l'officina mi ha consigliato di chiamare l'alfa di fare uscire un ispettore e di segnalare il difetto,anche dopo aver cambiato pastiglie e allineato le pinze. vediamo cosa mi dicono.:mad::mad:
Perfetto allora aspetto tuoi aggiornamenti, anche perchè ho i brembo come te;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa sera l'ho notato pure io sto cigolio di ferro lato destro ... io pensavo a una pasticca bloccata ...