Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da kkalamita, 13 Dicembre 2010.

1. In quale sezione devo pubblicarla?

2. A None piace questo elemento.
  3. Ciao a tutti volevo chiedere se avete riscontrato un cigolio di ferro sul lato destro anteriore proveniente dalla ruota a bassa velocità...Giulietta my 2016 6000km

A salvio73 piace questo elemento.
  4. Sezione errata...spostata

5. Sezione errata spostata

6. anche io ho il tuo stesso problema in partenza appena alzo il piede del freno mi fa un fruscio di ferro l'ho già portata due volte a l'officina la 1° cambiato pastiglie anteriore e 2° mi hanno allineato le pinze, prometto ho le Brembo....senza successo.

7. Salve a tutti, leggendo i post precedenti, credo che il fischio derivato dal surriscaldamento sia una cosa più che normale..con l'aumentare delle temperature il disco si dilata e va in leggero contatto con la pinza, c'è da considerare anche che tra di esse si crea un piccolo strato di poverina data dallo sfregamento tra pasticca e disco.

8.  
  9. Perfetto allora aspetto tuoi aggiornamenti, anche perchè ho i brembo come te;)

10. questa sera l'ho notato pure io sto cigolio di ferro lato destro ... io pensavo a una pasticca bloccata ...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Rumore in frenata e alla salita di un passeggero in auto! Impianto Frenante 31 Ottobre 2015
Giulietta - Rumore e puzza in retromarcia in salita! Impianto Frenante 6 Luglio 2015
Giulietta - Rumore anomalo impianto frenante! Impianto Frenante 29 Maggio 2015