anche io ho il tuo stesso problema in partenza appena alzo il piede del freno mi fa un fruscio di ferro l'ho già portata due volte a l'officina la 1° cambiato pastiglie anteriore e 2° mi hanno allineato le pinze, prometto ho le Brembo....senza successo.Ciao a tutti volevo chiedere se avete riscontrato un cigolio di ferro sul lato destro anteriore proveniente dalla ruota a bassa velocità...Giulietta my 2016 6000km
Salve a tutti, leggendo i post precedenti, credo che il fischio derivato dal surriscaldamento sia una cosa più che normale..con l'aumentare delle temperature il disco si dilata e va in leggero contatto con la pinza, c'è da considerare anche che tra di esse si crea un piccolo strato di poverina data dallo sfregamento tra pasticca e disco.[/QUO
cioè vuoi dire che è tutto normale...? ieri dopo fatto soltanto 300 km il mio rumore era aumentato il 50% figuriamoci fra poco ne dovrei fare 1200 allora arriverò come avessi un cingolato
cmq l'officina mi ha consigliato di chiamare l'alfa di fare uscire un ispettore e di segnalare il difetto,anche dopo aver cambiato pastiglie e allineato le pinze. vediamo cosa mi dicono.
Perfetto allora aspetto tuoi aggiornamenti, anche perchè ho i brembo come tecioè vuoi dire che è tutto normale...? ieri dopo fatto soltanto 300 km il mio rumore era aumentato il 50% figuriamoci fra poco ne dovrei fare 1200 allora arriverò come avessi un cingolato
cmq l'officina mi ha consigliato di chiamare l'alfa di fare uscire un ispettore e di segnalare il difetto,anche dopo aver cambiato pastiglie e allineato le pinze. vediamo cosa mi dicono.