Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da kkalamita, 13 Dicembre 2010.

1. Ma hai il TCT??

2. No manuale
    È una Giulietta 1.6 120cv con impianto frenante maggiorato brembo

3. Sembra una pastiglia che struscia... pistoncini bloccati?

A kormrider piace questo elemento.
  4. Lo ripeto, anche se li cambiate 100 volte avrete sempre la stessa risonanza, l'avevo anch'io e solo con un uso "prepotente" dei freni è sparito, adesso non lo fa più.
    Prepotente intendo dire, decisa e breve, non la classica frenata lenta e lunga. Non chiedetemi il perché, ma è così.
    Ps. Al lavaggio, uso sempre il pulitore freni spray.....magari chissà.....

5. Anche io ho questo problema con impianto maggiorato brembo, quando freno le pasticche snteriori fischiano! La macchina ha 12000km

6. Buongiorno, Scrivo per chiedervi se secondo voi è normale che quando tiro il freno a mano (Giulietta 2.0 150 con 2500km) l'auto cigola ad ogni piccolo movimento delle sospensioni (es. Ti alzi dal sedile e cigola, prendi una borsa dal baule e cigola).
    Però lo fà solo da ferma e con il freno a mano tirato

7. Normale.

8. Grazie, quindi lascio perdere di fargliela vedere in concessionaria dato che è ancora in garanzia? Rimarrà sempre così?

9. Se lubrifichi il cavo del freno a mano vicino la ruota posteriore sinistra risolvi.

10. Ah bene, allora non è un problema...

proverò il prima possibile e farò sapere, grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Rumore in frenata e alla salita di un passeggero in auto! Impianto Frenante 31 Ottobre 2015
Giulietta - Rumore e puzza in retromarcia in salita! Impianto Frenante 6 Luglio 2015
Giulietta - Rumore anomalo impianto frenante! Impianto Frenante 29 Maggio 2015