Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Avrai sicuramente ant. dx: 50523950 posteriori: 50523980.

Questi sono i codici delle MY 2010 con sportpack però... mi servirebbero quelli my2014 e 2016...
Guarda che i codici che ho scritto sono della my 2016.
 
Quindi la domanda è : cosa hanno modificato dalla my2010..... My2014 alla my2016 per alzare l'auto?
 
I codici my13 e my16 sono uguali, mentre i codici my10 cambiano, i vari ammortizzatori che si sono susseguiti hanno tutti tarature diverse, sia quelli standard che sportpack. Il problema dell'altezza però risiede nelle molle, e su queste c'è da perdere la testa per quante varianti ci sono....tetto...assetto...tipo di cambio...motore...sono solo alcune, addirittura ci sono le varianti per "strade gravose" o "enti di stato"
Ps: tutti gli altri componenti della sospensione sono invariati.
 
Ragazzi, io ho una 147 progression 1.9jtd con assetto originale e ruote da 16. Adesso la cambierò con la Giulietta 1.4 multiair da 150cv con pack sport (e quindi assetto sportivo) e cerchi da 17. Secondo voi la sentirò più molleggiata della mia 147 nonostante tutto?
 
molleggiata.. no, più comoda sicuramente!
 
molleggiata.. no, più comoda sicuramente!
Già, hai ragione. Il termine molleggiata su un'alfa non è proprio indicato. Io ho provato l'unico motore disponibile dal provare: il 120cv gpl. A dire il vero l'ho sentita già abbastanza piantata e non aveva il pack sport. Quasi quasi mi dava una sensazione di rigidità maggiore della 147 (però con 15 anni sulle sospensioni), ma passando sui dossi invece sembrava più comoda. Avete la stessa sensazione?
 
Anche io ho la 150CV con sport pack. Per me era veramente troppo molla.
Ho messo Billstein B6 con molle Eibach, ed adesso sono contentissimo!
Risparmiati i soldi del sport pack.
Se dopo senti che mollegia, comprati il set da alfist.net per meno di €700.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa se la Giulietta Sprint aveva lo stesso assetto della nuova my16 con pack veloce?