Info generale Come lavare la propria auto da soli

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
La pelle di daino è assolutamente vietata! Spero tu abbia usato un panno in microfibra! E comunque la cera usata negli autolavaggi è di pessima qualità.
Perché vietata?si cmq è anni che non ne vedo più in giro, è tutta riva sintetica!
La cera sarà anche di pessima qualità ma la Giulietta è diventata bella lucida....
Mica posso essere schiavo della macchina, lo sono già della moglie!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: Giulista e molly65
È un po' distante da te, si è vero, ma a Formello ce né uno molto bravo, che poi è anche quello che vende i prodotti LCDA, se vuoi in privato ti do' nome e numero di telefono, o se domenica riesco a trovare il tempo per venire a Perugia per quel raduno ti dico tutto a voce.

Io non sono distante da formello mi potresti dare il contatto x favore?

amato car care, cercalo su internet

Perché vietata?si cmq è anni che non ne vedo più in giro, è tutta riva sintetica!
La cera sarà anche di pessima qualità ma la Giulietta è diventata bella lucida....
Mica posso essere schiavo della macchina, lo sono già della moglie!

non è vietata per legge, era un modo per dire che è la cosa più sbagliata da usare...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
perchè asciuga male e graffia. il mondo cambia e la tecnologia fà passi da gigante in tutti i settori, anche per la cura dell'auto...
investi 15 euro circa compra un panno da asciugatura "mago evo" e fammi saper...

• Mi piace
Reazioni: Red@Bull
  • Mi piace
Reazioni: None e alex1975bz
X