Limiti di velocità

Cmq.......senza cuore saremmo solo macchine ma senza cervello saremmo solo dei gran deficienti....perciò si ai limiti di velocità ma a seconda del caso no alle multe .insomma un po' di umanità da una parte ma senza approfittarne dall' altra

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: feudis
In linea di massima potrei anche essere d'accordo coi limiti attuali anche se porterei a 150 le autostrade specie se a 4 corsie oppure alcune come la A1 che per esempio da MI a BO è praticamente tutta dritta e a 130 a volte altro che colpo di sonno! Naturalmente il tutto a seconda del traffico...poi ci sono i limiti trabocchetto quelli fatti apposta per inchiappettarsi gli automobilsti sulle strade extraurbane dove si passa da 70 a 30 e tac c'è un autovelox...ecco in quel caso li mi piacerebbe passare a 140 con la foto del dito medio alzato al posto della targa!

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• IMG_2180.JPG
    IMG_2180.JPG
    491.7 KB · Visualizzazioni: 177
  • Like
Reactions: horiroger e ziopalm
Nipotine??io fossi in te starei attento a questo sarcasmo.....quelle te ne stracciano anche le cinture dall' abitacolo a sportelli chiusi

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Sempre un 1750 contro un v6 2.9... bene la sportività, ma Giulia qv è comunque più avanti

• Like
Reactions: ziopalm
A Varano giravo un paio di secondi più veloce con la Quadrifoglio che con la 4C...
Anche se la 4C (bestemmia!abiuro!non lo dirò mai pubblicamente!) è più divertente!
:p:D:D:D

X