Limiti di velocità

• Autore discussione Autore discussione wharol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Basta che non mi scagazza la macchina sennò la metto al posto del tappo del radiatore.......

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Come minimo...e che non rovini la pelle

Cmq.......senza cuore saremmo solo macchine ma senza cervello saremmo solo dei gran deficienti....perciò si ai limiti di velocità ma a seconda del caso no alle multe .insomma un po' di umanità da una parte ma senza approfittarne dall' altra

• Mi piace
Reazioni: feudis
In linea di massima potrei anche essere d'accordo coi limiti attuali anche se porterei a 150 le autostrade specie se a 4 corsie oppure alcune come la A1 che per esempio da MI a BO è praticamente tutta dritta e a 130 a volte altro che colpo di sonno! Naturalmente il tutto a seconda del traffico...poi ci sono i limiti trabocchetto quelli fatti apposta per inchiappettarsi gli automobilsti sulle strade extraurbane dove si passa da 70 a 30 e tac c'è un autovelox...ecco in quel caso li mi piacerebbe passare a 140 con la foto del dito medio alzato al posto della targa!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• IMG_2180.JPG
    IMG_2180.JPG
    491.7 KB · Visualizzazioni: 187
A Varano giravo un paio di secondi più veloce con la Quadrifoglio che con la 4C...
Anche se la 4C (bestemmia!abiuro!non lo dirò mai pubblicamente!) è più divertente!
:p:D:D:D