Musica per Alfisti

Ciao iddi bella questa discussione [emoji3]
questa è la mia preferita nella mia Giulietta e sempre fissa oramai questa canzone è l'ascolto sempre di continuo [emoji6]
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta e iddi
Si tira avanti! Tu?
Molto bene, grazie!
Sei sempre gentile.
Anche io come te ascolto di tutto, specialmente nelle 1 o 2 ore che trascorro nella Gliuly per andare e tornare dal lavoro.
Questa mattina 1 ora e 20 per 15 Km (però me la sono cercata, sono uscito troppo tardi ....):(:(:(:(:(:(
 
Alcuni brani sono poco noti, avevo pensato di inserirli qui in modo da diffonderli (spero di non essere preso a pomodorate):D:D:D:D
 
Ciao iddi bella questa discussione [emoji3]
questa è la mia preferita nella mia Giulietta e sempre fissa oramai questa canzone è l'ascolto sempre di continuo [emoji6]
Grazie Lele, bella anche la tua canzone.
La musica fa parte dei piaceri della vita e a volte ci fornisce un piccolo aiuto ....
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
l'ordine delle canzoni che ascolto in viaggio.
 

Allegati

  • 1507556208515.jpeg
    1507556208515.jpeg
    397.1 KB · Visualizzazioni: 259
  • Like
Reactions: iddi
Almeno questa è una lista sicuramente ben assortita !!!!
 
Ma qualche brano che ti piace particolarmente?
 
Mah sai io sono della vecchia generazione. Dire Straits/Pink floyd/Eric Clapton/Elton John/Mark knopfler/ Simon & Garfunkel e giù di là x capirci....come potrei scegliere un brano preferito? Quindi per non sbagliare POP a 360° e nei lunghi viaggi chiavetta USB come sopra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel topic! Vi dico quali sono i miei brani da guida...

- Sting - Stolen Car
- Starship 9 - Stelvio (quei giorni insieme)
- Lucio Dalla - Nuvolari
- RHCP - Snow (hey ho)
- AC/DC Thunderstruck
- Sting - I can’t stop thinking about you
-Fastball - You’re an ocean

Be’ ce ne sarebbero tanti altri...per ora li fermo qua e mi vedo un po’ dei video da voi segnalati!