Musica per Alfisti

Mah sai io sono della vecchia generazione. Dire Straits/Pink floyd/Eric Clapton/Elton John/Mark knopfler/ Simon & Garfunkel e giù di là x capirci....come potrei scegliere un brano preferito? Quindi per non sbagliare POP a 360° e nei lunghi viaggi chiavetta USB come sopra.
Probabilmente io della generazione anche più vecchia della tua ....
Sui Pink Floyd e altri da te citati che dire? Leggenda allo stato puro.
Altri, meno conosciuti, sono a mio avviso meritevoli di essere ascoltati almeno un paio di volte con attenzione.
Questo qui ha la sua foto in molti Hard Rock ma neppure chi lavora nell'Hard Rock stesso lo conosce.
Cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Stryder e dario1973
La musica è tra le cose più personali e in buona parte riusciamo ad apprezzarla in base alle nostre abitudini.
In tutti i casi abbiamo bisogno di "farci l'orecchio"
Personalmente cerco di spaziare il più possibile e credo che molti brani da me proposti saranno sconosciuti alla maggioranza di voi.
Ecco, per me lo scopo sarebbe anche questo, trovare qui brani che magari non abbiamo mai avuto occasione dia scoltare.
Certo la scelta è infinita, ma ci sono alcuni brani che dopo un tot di volte stancano, altri (rari) che non stancano mai.
Quindi cercherò di stringere al massimo in tal senso.
Cosa ne pensate?
 
Ad esempio, qualcuno conosceva Maria Konsta???
A qualcuno è piaciuto il genere?
Fermatemi finchè siete in tempo :D:D:D:D:D
 
A me piace variare molto, comunque gli artisti che ascolto più spesso sono:

Ghemon
Tormento
ESA
Bob Marley
Marvin Gaye
Erika Badu
Kento
Mecna

Li conoscete?
 
  • Like
Reactions: iddi
Ora sono in fissa con il nuovo album di Ghemon "mezzanotte"

Questo è il singolo ->
 
  • Like
Reactions: iddi
A me piace variare molto, comunque gli artisti che ascolto più spesso sono:

Ghemon
Tormento
ESA
Bob Marley
Marvin Gaye
Erika Badu
Kento
Mecna

Li conoscete?
Qualcuno lo conosco, altri no.
Il singolo che hai inserito mi piace, potresti per favore inserire altri LINK specifici ai brani che preferisci? Grazie:)
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Pubblicità - Continua a leggere sotto