Musica per Alfisti

io ascolto le sigle di fantastico "cicale" "la notte vola" "disco bambina" oltre alla disco italiana con spagna e sabrina salerno per es

E non solo...willie nelson, emmylou Harris, Dwight yoakam, johnny cash, Creedence Clearwater revival...e molti altri poi come pezzo consiglio Ghost riders in the sky versione degli "outlaws" semi sconosciuti ma credetemi questa versione parte e cresce come un turbodiesel fortissima!!!

Poi naturalmente non dimentico l'amatissimo classico rock'n'roll! Chuck berry, Jerry lee Lewis, billy Halley, little Richard etc.etc.
grandeeeee!il rock e il metal degli inizi,i grandi bluesman,il rock'n'roll...il primo in assoluto,bill haley,poi l'arrivo del mitico elvis!e johhny cash...grande!questa è la storia!!!non avrò la giuly,ma questa musica mi accompagna da sempre sulle mie alfa romeo...

Grandi ragazzi!!! Siete Rock!!! Io sto approntando il cd nell'attesa che arrivi la macchina, con all'interno Bullet For my Valentine, Bon Jovi, Goo Goo Dolls, Greenday, Metallica, Sum41 e cosi via *_* Non resisto piùùùùùùùùùùùùùù

- Informazione Pubblicitaria -
Per me questa è la più bella in assoluto :lol2:

[video=youtube;0T713k2PgFI]http://www.youtube.com/watch?v=0T713k2PgFI[/video]

ma nooooo claudio
vuoi mettere pomparti nelle orecchie "si trasforma in un razzo-missile...." qnd sfrecci in autostrada a xxxkm/h..??!!
o anche meglio "un pirata tutto nero che per....."

La discografia di Vasco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso si riferisca a vasco
il razzo-missile non è da tutti....

Già, ma dato che ha messo la facciona che ride la cosa potrebbe essere ambigua!

X