Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

oggi la 159 ha avuto un regalo: un pomello del cambio nuovo.... che qll originale faccia schifo è pacifico così avevo messo qst Visualizza allegato 151875 (che qui in forum a parte korm non è stato apprezzato) per provare se potevo adattarci uno per asta normale e qst prova è durata un 3 anni (pomello pagato 10 euri in un supermercato).. oggi ho montato qst Visualizza allegato 151876 già bello così ma qnd il motore è acceso .... Visualizza allegato 151877
commenti?
Azzzzzz.....e adesso che devono fare tutti i quelli ai quali mancano le lucine ????
Li hai messi in crisi [emoji23] [emoji23]
Molto bello e ben fatto.
 
  • Like
Reactions: Stryder e ziopalm
Azzzzzz.....e adesso che devono fare tutti i quelli ai quali mancano le lucine ????
Li hai messi in crisi [emoji23] [emoji23]
Molto bello e ben fatto.
ahahahahahahahahahahaha
grazie... io m sono limitato a montarlo..
 
Zio, spento sembra quello dell'Audi!
Acceso però è bellissimo!
 
Molto bello poi mo che stanno X venire le feste di Natale ancora meglio[emoji12]
Scherzo mi piace anche a me volevo metterlo pure io ma X 147 ts non c’è li o visti solo X jtd
Davvero bello complimenti [emoji1360]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
oggi la 159 ha avuto un regalo: un pomello del cambio nuovo.... che qll originale faccia schifo è pacifico così avevo messo qst Visualizza allegato 151875 (che qui in forum a parte korm non è stato apprezzato) per provare se potevo adattarci uno per asta normale e qst prova è durata un 3 anni (pomello pagato 10 euri in un supermercato).. oggi ho montato qst Visualizza allegato 151876 già bello così ma qnd il motore è acceso .... Visualizza allegato 151877
commenti?
Anche io questo pomello lo trovato su ebay
 
  • Like
Reactions: ziopalm
oggi la 159 ha avuto un regalo: un pomello del cambio nuovo.... che qll originale faccia schifo è pacifico così avevo messo qst Visualizza allegato 151875 (che qui in forum a parte korm non è stato apprezzato) per provare se potevo adattarci uno per asta normale e qst prova è durata un 3 anni (pomello pagato 10 euri in un supermercato).. oggi ho montato qst Visualizza allegato 151876 già bello così ma qnd il motore è acceso .... Visualizza allegato 151877
commenti?
Bello zio [emoji7]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Zio, spento sembra quello dell'Audi!
Acceso però è bellissimo!
può essere.. non so coem sono qll dell'audi.. non seguo la concorrenza

Molto bello poi mo che stanno X venire le feste di Natale ancora meglio[emoji12]
Scherzo mi piace anche a me volevo metterlo pure io ma X 147 ts non c’è li o visti solo X jtd
Davvero bello complimenti [emoji1360]
grazie.. che ti frega? lo metti uguale

Bello zio [emoji7]
grazie
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto