Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

Benzina, scelta intelligente
 
Qualche milf in giro? Dove??
 
Veramente bella....fossi in te, metterei i 16, migliori molto....poi mi sanno esagerati i 17 sulla MiTo, anche se ci stanno benissimo!!!!

Sai è una questione di gusti li ho trovati così e nn mi dispiacciono ora nn saprei vederla con quelli da 16 , le vedo in giro e fa un po’ 126bis [emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: Eddino e None
Pensa che vorrei abbassare l’assetto con della molle, distanziali e cerchi da 18” per pura estetica .... causa invidia del vicino giovane che ha una 170 cv veloce “vera “ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]che ogni volta mi fa sfigurare [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6].......!!!! Ma nn ho il coraggio a 50 anni
 
Sai è una questione di gusti li ho trovati così e nn mi dispiacciono ora nn saprei vederla con quelli da 16 , le vedo in giro e fa un po’ 126bis [emoji12][emoji12][emoji12]
Sono d'accordo, tutti i gusti son gusti, ma io volevo proprio quei cerchi da 17" e mi piacciono così... Per esempio quelli a turbina da 17" mi piacciono meno.
 
  • Like
Reactions: giuseppe caprilli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa che vorrei abbassare l’assetto con della molle, distanziali e cerchi da 18” per pura estetica .... causa invidia del vicino giovane che ha una 170 cv veloce “vera “ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]che ogni volta mi fa sfigurare [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6].......!!!! Ma nn ho il coraggio a 50 anni
Piacerebbe... Ma con i binari ed i pavé di Milano meglio anche no...[emoji4] I distanziali però mai, alterano l'assetto della ruota in maniera imprevedibile. Se il progettista ha previsto una certa geometria è meglio lasciarla.