Alfa Romeo Mito - 1.4 78cv - Grigio Ardesia - 2017 - MI - "Stella di Mare"

Meglio la 159 e molto piu ALFA nonostante il peso hai fatto un passo indietro se avevi detto ho comprato una Giulia avevi fatto 2 passi avanti..
Nota che si affianca e non sostituisce la 159, che oggi ha fatto 955 km fino a Taranto, ma rimpiazza una vecchia Ka ad aste e bilanceri che usavo come auto da città. Dopo tante valutazioni, ho concluso che non c'era niente di meglio per questo scopo, infatti anche se non è cortissima con 4 m abbondanti, ha migliori qualità di tenuta di strada rispetto a qualunque concorrente.
 
Se avessi voluto stare dietro alle 156 avrei preso almeno la 120cv, purtroppo solo bifuel gpl, col 78cv non c'è speranza, ma dato che non ho il piede molto pesante, a me basta che abbia la tenuta di strada e l'aspetto sportivo, quelli ci sono, e i cerchi da 17" sono quelli che preferisco esteticamente.
 
ok se rimpiazza una ka va bene cosi....ma non solo non sostituisce la 159 ma non l'affianca nemmeno...poi contento tu contenti tutti..
 
Se avessi voluto stare dietro alle 156 avrei preso almeno la 120cv, purtroppo solo bifuel gpl, col 78cv non c'è speranza, ma dato che non ho il piede molto pesante, a me basta che abbia la tenuta di strada e l'aspetto sportivo, quelli ci sono, e i cerchi da 17" sono quelli che preferisco esteticamente.
Si si era un modo di dire.
Per stare dietro la 156 ti bastava la 1.3 mjtd.....ma se non ti serve va benissimo così.
 
Si si era un modo di dire.
Per stare dietro la 156 ti bastava la 1.3 mjtd.....ma se non ti serve va benissimo così.
Mi tentava la Jtdm, ha quasi 20 cv in più e c'erano alcuni esemplari a soli 2000 € in più del benzina a km0, ma con un uso su percorsi a volte di soli 2-3 km temevo grane o comunque complicazioni dal filtro antiparticolato e... dagli stop politici contro i diesel.
 
Mi tentava la Jtdm, ha quasi 20 cv in più e c'erano alcuni esemplari a soli 2000 € in più del benzina a km0, ma con un uso su percorsi a volte di soli 2-3 km temevo grane o comunque complicazioni dal filtro antiparticolato e... dagli stop politici contro i diesel.
Hai fatto benissimo.
 
  • Like
Reactions: Eddino
Pubblicità - Continua a leggere sotto