Navi 7" pack tech

Non male comunque ...pensi che solo la mascherina la vendono?
 
Con la buona volontà si potrebbe anche fare, ma non basta solo L’Unità radio (ilx702d) bisogna anche procurarsi la centralina per interfacciare i dati della rete can bus alla radio e recuperare i comandi al volante, l’antenna dab , la cornice per adattarlo al cruscotto ed il cavo per recuperare la porta usb/aux/scheda memoria.
Credo che far fare il lavoro a chi è del mestiere diventa una scelta saggia.
 
Ragazzi, novità importanti ed interessanti..... oggi mi chiama il mio meccanico che, sapendo il mio interesse per questa autoradio mi comunica che da pochi giorni hanno messo il codice kit autoradio completo di TUTTO (mascherina, staffa, autoradio, cavi) e il kit telecamera, come al solito mi ha permesso di fare le foto e ve le allego. Il tutto ad un costo decisamente interessante perché sono 100,00 euro +iva per la telecamera (e se ne vuoi una decente queste sono le cifre) e udite udite...725,00+iva per tutto il kit completo per la sostituzione dell’autoradio!! Hanno proprio fatto i due kit pronti e comodi per chi la vuole comperare dopo aver comprato l’auto.

Mi ha fatto vedere anche un PDF di non so quante pagine con tutte le istruzioni dettagliate complete di foto per fare il cambio. Gli ho chiesto se potevo avere quel file ma sarebbe stato troppo.... e non ha voluto ma lo capisco. Ora voglio proprio giocare con questa autoradio appena trovò una Giuly che lo monta e se mi piace a queste cifre farò sicuramente il cambio.

Ciao, ciao!
Quel PDF sarebbe un bel regalo di natale :D
 
  • Like
Reactions: fabereng e Stefo77
Stefo77 ma questi kit sono già acquistabili? Se si, a giorni mi recherò in concessionaria cosi faccio l'upgrade
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Chissà se al Motorshow si vedrà qualcosa
 
Ma chi ha il 5" può passare a questo da 7?
Si riescono a visualizzare i dati performance?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto