Navi 7" pack tech

Stefo77 ma quindi ti ha detto che se tu la ordini te la montano? No perchè quando ci ero andato io (se leggi un paio di pagine fa) me ne han raccontate di tutti i colori. Inoltre, cosi ad occhio, probabilmente (se tu non hai gia il dab) manca anche l'antenna dab. Non penso che il pack tech abbia l'antenna a vetro
 
Stefo77 ma quindi ti ha detto che se tu la ordini te la montano? No perchè quando ci ero andato io (se leggi un paio di pagine fa) me ne han raccontate di tutti i colori. Inoltre, cosi ad occhio, probabilmente (se tu non hai gia il dab) manca anche l'antenna dab. Non penso che il pack tech abbia l'antenna a vetro

Non ho chiesto per il montaggio perché se ho tutti i pezzi giusti dovrei riuscire a farlo da me. Anche io ho parlato con un venditore di un concessionario che si arrampicava sugli specchi inventandosi storie ma oggi ho parlato proprio con il capo officina che ne sa decisamente di più,infatti mi ha fatto vedere le immagini e i prezzi che ho postato prima
 
  • Like
Reactions: None
quindi anche chi ha lo uconnect può installare la nuova radio? Sei sicuro?
 
quindi anche chi ha lo uconnect può installare la nuova radio? Sei sicuro?

Sicuro lo sarò solo quando farò il cambio. Prima aspetto di vedere dal vivo questa autoradio montata su Giulietta e provo a giocarci un po’, se la riterrò soddisfacente e migliore del mio Uconnect 6,5” Nav Live provo a fare l’upgrade e li scoprirò cosa serve e se è possibile farlo.
 
Devo dire che il prezzo della singola unità è molto interessante, ma dobbiamo avere ancora un po' di pazienza e speriamo che nel frattempo esca qualcosa sia su eper che su elum, cosi possiamo farci un'idea più chiara di ciò che occorre per fare l'upgrade.
Cercando su youtube però ci sono alcune recensioni che mostrano la cavetteria dell'ilx-702d, e da queste recensioni già si possiamo accingere a qualche info in più.
 
Sicuro lo sarò solo quando farò il cambio. Prima aspetto di vedere dal vivo questa autoradio montata su Giulietta e provo a giocarci un po’, se la riterrò soddisfacente e migliore del mio Uconnect 6,5” Nav Live provo a fare l’upgrade e li scoprirò cosa serve e se è possibile farlo.

Se e quando venderai lo Uconnect 6,5” fai un fischio! ;-) possibile che si trovi a meno di 400€? Grazieee

Se girando trovo una Giulietta con il nuovo 7” posto subito qui la foto...
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Ragazzi, novità importanti ed interessanti..... oggi mi chiama il mio meccanico che, sapendo il mio interesse per questa autoradio mi comunica che da pochi giorni hanno messo il codice kit autoradio completo di TUTTO (mascherina, staffa, autoradio, cavi) e il kit telecamera, come al solito mi ha permesso di fare le foto e ve le allego. Il tutto ad un costo decisamente interessante perché sono 100,00 euro +iva per la telecamera (e se ne vuoi una decente queste sono le cifre) e udite udite...725,00+iva per tutto il kit completo per la sostituzione dell’autoradio!! Hanno proprio fatto i due kit pronti e comodi per chi la vuole comperare dopo aver comprato l’auto.

Mi ha fatto vedere anche un PDF di non so quante pagine con tutte le istruzioni dettagliate complete di foto per fare il cambio. Gli ho chiesto se potevo avere quel file ma sarebbe stato troppo.... e non ha voluto ma lo capisco. Ora voglio proprio giocare con questa autoradio appena trovò una Giuly che lo monta e se mi piace a queste cifre farò sicuramente il cambio.

Ciao, ciao!
 

Allegati

  • 1C119FB1-25E1-4FDB-A71B-A653C595E094.jpeg
    1C119FB1-25E1-4FDB-A71B-A653C595E094.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 683
  • 1A4D2052-B426-45CA-BFEC-E76790ED0FA6.jpeg
    1A4D2052-B426-45CA-BFEC-E76790ED0FA6.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 647
certo è incredibile come, dopo 3 mesi che hanno "presentato" l'allestimento sport e questo pack, non ci sia ancora uno straccio di auto visibile con questa configurazione; e le uniche informazioni che si riescono ad avere provengano di straforo da un meccanico

sembra che debbano farci un piacere a venderci un'auto
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'eventuale sostituzione sarebbe "fai da te"?
 
X