Navi 7" pack tech

Ciao,

In effetti non c’è nessuna concessionaria che l’ha disponibile, il mio mi dice che gli dovrebbe arrivare in dicembre, intanto però sappiamo che esiste il codice radio e accessori da acquistare per chi vuole fare l’upgrade..... e non costa neanche tanto!

Allegati

• B0615E63-AAA0-4A20-83B8-C5EF9935E0D2.jpeg
    B0615E63-AAA0-4A20-83B8-C5EF9935E0D2.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 869
  • 7C930907-6376-42C1-BF41-339A1295A922.jpeg
    7C930907-6376-42C1-BF41-339A1295A922.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 774
  • Like
Reactions: Fredp
Ciao. Posso chiederti per favore dove hai trovato le foto che hai postato? :)

Ciao,

In effetti non c’è nessuna concessionaria che l’ha disponibile, il mio mi dice che gli dovrebbe arrivare in dicembre, intanto però sappiamo che esiste il codice radio e accessori da acquistare per chi vuole fare l’upgrade..... e non costa neanche tanto!
le 2 voci kit cosa sarebbero?

- Informazione Pubblicitaria -
al momento non è proprio a buon mercato, magari più avanti si trova a meno. specialmente 360€ per una mascherina e kit di montaggio con relativo cablaggio sono una fucilata

Quindi con quei kit non c’è bisogno della centralina per recuperare i comandi al volante per interfacciare la rete can?

Quindi con quei kit non c’è bisogno della centralina per recuperare i comandi al volante per interfacciare la rete can?
Quello non penso. Dovrebbe essere come passare da uconnect 5 a 6.5. Sono supposizioni naturalmente, in attesa di qualcuno che confermi montandolo

Per capirlo bisognerebbe vedere tutta la componentistica specifica che utilizza il pack tech

Si sì, infatti non si sa se bastano quelle 3 voci o se bisogna prendere altro, solo con la prima prova si scoprirà il tutto. Comunque l’autoradio Alpine a 550,00+iva non è per niente male, anzi!

Quello non penso. Dovrebbe essere come passare da uconnect 5 a 6.5. Sono supposizioni naturalmente, in attesa di qualcuno che confermi montandolo
Non credo. Il kit 7 dovrebbe servire per adattare i cablaggi fakra a quelli dell'alpine che è "diciamo" standard.

X