Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

si infatti se le faccio opto per grigio antracite ...carbonio mi sembra che non c’è..
comunque aspetto ancora il parere di qualche possessore di “VELOCE”... mica c’è l’avrò solo io..[emoji848]

....OT a parte
....peccato che il post non ha ricevuto molte risposte sopratutto da parte di chi ha la Veloce...
mi sarebbe interessato il anche il loro parere....evidentemente siamo davvero in pochi.....ma buoni [emoji12]
 
....OT a parte
....peccato che il post non ha ricevuto molte risposte sopratutto da parte di chi ha la Veloce...
mi sarebbe interessato il anche il loro parere....evidentemente siamo davvero in pochi.....ma buoni [emoji12]

Beh io ti ho risposto (si, ma in effetti non ho la Veloce)...ma a parte quello, percentualmente le vendite della QV/Veloce sono MOLTO più basse rispetto alle altre, non ne sono state vendute molte, quindi ovviamente ci sono meno persone a commentare.

Del resto non è economica, non tanto per il prezzo quanto per i costi di gestione (e questo lo sai certamente bene), solo un appassionato la compra. Fai conto che giusto un paio di mesi fa sono andato a farmi fare un preventivo per comprarla, dando indietro il mio diesel 2.0 da 140 cv.... renditi conto che hanno un po' storto il naso in quanto dicevano che già la mia non è facilmente "piazzabile" in quanto quella che va per la maggiore è il 1600 cc, il 2000 è già considerata un auto.... per gente che vuole una "sportiva"...no comment.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo Enrico.... è anche per questo motivo che cercavo pareri sul forum ....
 
Concordo Enrico.... è anche per questo motivo che cercavo pareri sul forum ....

Comunque, io le scritte le farei nere antracite, visto che color carbonio non le fanno. E... bella macchina! non sarà una super sportiva, ma comunque io l'ho provata per bene a Varano de Melegari ed era l'unica cilindrata che non "intristiva" sulla pista (escludendo ovviamente 4C ed 8C che erano divertentissime).
 
credo che farò così...
provo a farle antracite e poi se anche così non mi piacciono le tolgo e metto i QV....alla faccia di FCA...
 
  • Like
Reactions: enrico_ge
non concordo assolutamente la scelta dell'alfa romeo , a riservare le auto di estrema punta al Q.V. e declassare Mito e Giulietta, dovrebbe invece ogni modello dell'alfa dal più piccolo al più grande avere la possibilità di avere la versione Q.V. e lasciare al cliente la scelta, ad esempio prima la mito era acquistabile la versione Q.V. ora invece chiamata assurdamente veloce, io, l'ho comprata a settembre con la nuova versione veloce, ma proprio non mi piaceva la scritta tanto che il mio primo lavoro il giorno dopo l'acquisto, è stato quello ti toglierle le scritte e rimettere sui parafanghi il glorioso originale Q.V. come le vecchi versioni, perchè alla fine se lo merita con 170 cv e 0 - 100 in 7.9 sec. , le sue vere doti le si possono apprezzare solo in pista.
 
alla fine credo che farò lo stesso sulla mia Giulietta....
PS: è stato complicato togliere le scritte e mettere i QV?
hai fatto da solo o dal carrozziere?
 
no affatto, prima ho scaldato senza esagerare la scritta con un phon, pio con l'aiuto di un coltellinodi plastica, ho staccato molto lentamente e senza fretta le tue scritte, ho pulito bele con alcool, ed ho messo i quadrifogli,
N.B. compra gli originali alfa romeo, specifici per la tua giulietta, quelli della mito NON TI VANNO BENE, non guardare il prezzo, su internet trovi un casino di tarocchi, occhio a prendere solo l'originale alfa romeo giulietta, ciao fammi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto