Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Scusate, ma quando avete comprato l’auto sapevate in cosa consisteva l’infotaiment. Diverso è se vi fosse stato venduto ciò che non era.

Non è questo il punto.
Io preso la mia Giulia ben consapevole che Android Auto non fosse presente perché, per me, non è un problema non averlo. E' però un discorso più generale perché, come già fatto notare da altri, è incomprensibile per quale motivo abbiano messo in commercio nel 2016 una vettura "premium" senza che tale, mi si passi il termine, banale accessorio fosse disponibile fin da subito. Io lo vedo come un clamoroso autogol, che insieme ad altri dettagli, grandi e piccoli, fanno perdere clienti.
My 2 cents.
 
Effettivamente complimenti, tua figlia ha un futuro da car designer ... ;)
In effetti è al primo anno di design di prodotto ...
Le piace tanto disegnare e ... Le piace tanto la Giulia ;)
 
Ragazzi.... riflettevo... sul gabinetto.....ma secondo voi, se il telefono o il tablet che sia... lo connetto non Bluetooth ma USB....avvio l'app x i video...musica, film... l'audio del telefono passa sull'impianto della Giulia? In fin dei conti.... la musica ci passa...
 
L’audio passa.... il video no.... io ormai per CarPlay ed Android auto ho perso le speranze ..... mi affiderò, appena disponibili, agli aggiornamenti pirata almeno per Android Auto
 
  • Like
Reactions: claudiocaio
L'audio si. . . .se tu avvii un video (esempio un concerto su youtube ) e selezioni come sorgente il bluetooth,senti il concerto nell'auto però ninte video.

Peró se ci fosse la possibilitá di sfruttare l'ingresso telecamera posteriore?
 
Peró se ci fosse la possibilitá di sfruttare l'ingresso telecamera posteriore?

Sembrerebbe essere, in teoria, l’unica possibilità, ma trattandosi di un ingresso analogico vedresti il video in bassa risoluzione in una finestra delle stesse dimensioni di quella della telecamera di retromarcia (quindi comunque in formato 4:3).
Sempre che si riesca a ingannare il sistema che inibisce il funzionamento di quell’ingresso in movimento e ad abilitarlo senza fare giri astrusi nel menu dell’infotainment....
Mi pare macchinoso e poco produttivo.
A quel punto, se proprio non si riuscisse per vie ufficiali (acquistando in Alfa l’hardware dei modelli piú recenti), aspetterei soluzioni di terze parti o rinuncerei all’impresa...
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
  • Like
Reactions: tdsgln
Pubblicità - Continua a leggere sotto