Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

vedo che le bianche iniziano a moltiplicarsi.... Complimenti!!!!
Primo colore scelto il rosso possibilmente tristrato, i grigi scartati tutti e tre , poi ho virato sul blu montecarlo più classico ma meno sportivo, infine dopo averla vista in un concessionario Mercedes Benz l'ho scelta bianco Alfa con tetto nero.
 
  • Like
Reactions: comex
Esterno bianco chiama interno rosso.....inderogabile!!:cool:
Molto belli i sedili sportivi color rosso, ma il contorno non mi ha entusiasmato troppo, la plancia e i fianchi delle portiere in rosso erano troppo per me
 
Bellissima comunque.... complimenti. Per quanto riguarda la risposta che ti ha dato il venditore riguardo le sospensioni elettroniche è a dir poco bizzarra....digli di andare a studiare prima di spararle così grosse.
 
Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.
Venditore davvero superficiale (per non dire altro). Fossi in tempo per cambiare l’ordine, inserirei le sospensioni attive. Già solo con le dinamiche, l’assetto è stupendo, chissà con quelle attive! Sicuramente sarà un optional che metterò nella mia prossima Stelvio
 
Buonasera, io dovrei ordinarla la prossima settimana (sono in attesa della valutazione del mio usato da parte di Arval). 2.0 turbo 200 cv grigio Vesuvio executive interni in pelle nera con pack lusso noce, tetto apribile, Apple CarPlay, palette al volante, cerchi da 19" lusso e altri ammennicoli di secondaria importanza.
Anch'io vengo da ben 5 Volvo, le ultime due XC60, ma la nuova non mi piace mentre la Stelvio mi ha stregato sin dal primo sguardo!
 
Buonasera, io dovrei ordinarla la prossima settimana (sono in attesa della valutazione del mio usato da parte di Arval). 2.0 turbo 200 cv grigio Vesuvio executive interni in pelle nera con pack lusso noce, tetto apribile, Apple CarPlay, palette al volante, cerchi da 19" lusso e altri ammennicoli di secondaria importanza.
Anch'io vengo da ben 5 Volvo, le ultime due XC60, ma la nuova non mi piace mentre la Stelvio mi ha stregato sin dal primo sguardo!
Se posso consigliarti, punta agli interni rossi. Con il grigio Vesuvio fuori, sono stupendi (se vai nel mio garage ho postato più foto). Dopo quasi tre mesi, ogni volta che salgo in macchina, “godo” nel vederli oltre che rimanere estasiato de contrasto quercia e rosso della plancia.
 
Se posso consigliarti, punta agli interni rossi. Con il grigio Vesuvio fuori, sono stupendi (se vai nel mio garage ho postato più foto). Dopo quasi tre mesi, ogni volta che salgo in macchina, “godo” nel vederli oltre che rimanere estasiato de contrasto quercia e rosso della plancia.
Bellissimi ma lo spieghi tu a mia moglie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto