Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Comunque tranquilli, ora che Stelvio è diventata auto di cortesia nel locale più fico di Ibiza ed è stata usata anche da mr. Enjoy Gianluca Vacchi sarà l' auto di moda per il prossimo inverno...Visualizza allegato 143993Visualizza allegato 143994
Ti rendi conto? Un ******* pieno di soldi che posta i suoi balli? Spero sia iniziativa solo della concessionaria locale, non c'entri Alfa Romeo ufficialmente :(
 
Ti rendi conto? Un ******* pieno di soldi che posta i suoi balli? Spero sia iniziativa solo della concessionaria locale, non c'entri Alfa Romeo ufficialmente :(
Forse cosi troveranno 20000000 di clienti nuovi ma cretini e ne perderanno qualcuno di intelligente....
Questo non è lo spirito Alfa, però!
 
  • Like
Reactions: clud e Menech
Fabry e perchè mai dovrebbe accadere una cosa simile? sono convinto che abbiano entrambre delle stupende carte da giocare.

Anch'io sono convinto di questo ma qualora dovessi sbagliarmi... peggio per chi non le ha comprate :D
P.S. A me ha fatto piacere vederla come auto ufficiale al seguito della 1000 Miglia dove Alfa Romeo ha scritto la storia!
 
che squallore! l'autocelebrazione della propria spesa, come se i listini non si conoscessero. l'isola della cartapesta e questo signore che si presta all'esibizione più becera. 116 likes: dicono tutto.
la Stelvio non lo meritava. alla larghissima.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Quando ho detto agli amici che ho speso quasi 60k per un' Alfa Romeo pensavano scherzassi... per la maggior parte della gente è incomprensibile come si possano spendere tanti soldi per una macchina che non sia tedesca o inglese, sono soldi buttati se poi gli altri non ti considerano figo. Poi prendere un ' auto che alla guida sembri una lavatrice con le ruote non importa, basta fare bella figura agli aperitivi.

Che malchiavati....
 
Quando ho detto agli amici che ho speso quasi 60k per un' Alfa Romeo pensavano scherzassi... per la maggior parte della gente è incomprensibile come si possano spendere tanti soldi per una macchina che non sia tedesca o inglese, sono soldi buttati se poi gli altri non ti considerano figo. Poi prendere un ' auto che alla guida sembri una lavatrice con le ruote non importa, basta fare bella figura agli aperitivi.

E dire che mio padre mi racconta di quando era giovane, anni 70, acquistare una tedesca, a meno che non fosse Mercedes per altri motivi, era considerato quasi da ritardato mentale.
Chi amava la guida comprava Alfa. Punto.

Lui ovviamente ne aveva una...Giulia GT 2000 Veloce.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
 
Mi sa che pisilio non ha più bisogno di farsi coraggio...ormai scorrazza allegramente con la sua Rossa!
Per le palette è questione di abitudine, dopo pochi giorni ogni inconveniente scompare. Ormai sono mesi che le trovo “al volo” senza confondermi con frecce e tergicristalli.
Semmai è meno intuitivo, almeno per me, continuare a trovarle nella stessa posizione anche a volante girato.

Comunque di devioluci sulle leve laterali c’è ben poco...solo il comando degli abbaglianti in pratica.
 
  • Like
Reactions: Sedicense
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anch'io mi ci sono abituato subito, nessun problema ne' ad usare le leve luci ne' ad usare le palette..
 
  • Like
Reactions: Sedicense