Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
Assegno
Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
Pisilio ormai ha raggiunto la pace dei sensi (riferito a Stelvio naturalmente).
Assegno circolare? o_O
 
Mantiene comunque il suo valore nel tempo
Apprezziamo il tuo ottimismo (come non si può esserlo il giorno prima di ordinare la Stelvio ;)) ma questa è una considerazione sulla quale solo il tempo potrà esprimere il proprio giudizio! Intanto goditela e falla.... circolare! ;)
P.S. palette forever!
 
Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
Si effettivamente io ordinata e ritirata! È stato il miglior acquisto della mia vita!
Per le palette avevo le tue stesse perplessità, ora non potrei farne a meno e mi trovo ad usarle ogni momento!
 
Si effettivamente io ordinata e ritirata! È stato il miglior acquisto della mia vita!
Per le palette avevo le tue stesse perplessità, ora non potrei farne a meno e mi trovo ad usarle ogni momento!
Schermata 2018-01-13 alle 20.34.09.png
SEDILI STELVIO.jpeg
Schermata 2018-01-13 alle 20.33.54.png
Schermata 2018-01-13 alle 20.33.18.png

Schermata 2018-01-13 alle 20.33.30.png
Schermata 2018-01-13 alle 20.34.00.png

Questa è la mia STELVIO EXECUTIVE 2.2 TURBO 210 CV AT8 Q4 optional oltre a quello che vedete in foto ci sono: APPLE CAR PLAY, palette al volante, pack Sport Interior e Sport, Adaptive Cruise Control, Dynamic Suspension, Ordinata a fine dicembre arriverà se tutto va bene a fine febbraio.
 
Complimenti! Bella configurazione! Ho visto che hai messo i due pacchetti sport. Non dovresti avere le sospensioni attive e l’autobloccante?
 
  • Like
Reactions: pulfiction
vedo che le bianche iniziano a moltiplicarsi.... Complimenti!!!!
 
  • Like
Reactions: pulfiction
Complimenti! Bella configurazione! Ho visto che hai messo i due pacchetti sport. Non dovresti avere le sospensioni attive e l’autobloccante?
Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.

questa poi....ma pensavano di averti venduto una Land Rover?