AssegnoCiao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
Pisilio ormai ha raggiunto la pace dei sensi (riferito a Stelvio naturalmente).Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
Assegno circolare?