Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
Sono arrivato grossomodo alle tue stesse conclusioni:
- 210cv Executive
- bianco alfa
- cerchi 19" sport a 5 fori
- misto pelle tessuto nero tech
- tetto panoramico
- cornice cristalli nero lucido
- pinze freno nere (per te le vedrei bene anche rosse)
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- cristalli posteriori oscurati
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Domani la ordino, ANDIAMO!!!
Assegno
Ciao pisilio,
forza che ci facciamo coraggio a vicenda... anch'io mi sto apprestando ad ordinarla dopo un lung periodo di valutazione in cui mi sono anche preparato psicologicamente perché Stelvio è un'auto che incute rispetto e va assaporata un po' alla volta...
Non è un acquisto da poter fare a cuor leggero ma considerato che sarà comunque un assegno circolare si può fare!
- 210cv Executive
- bianco alfa
- tetto panoramico
- palette cambio al volante, ho avuto la sensazione in prova che interferiscano un po' con i devioluci ma penso che sia una questione di abitudine (qualcuno può rassicurarmi a riguardo?)
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Pisilio ormai ha raggiunto la pace dei sensi (riferito a Stelvio naturalmente).
Assegno circolare? o_O

Mantiene comunque il suo valore nel tempo
Apprezziamo il tuo ottimismo (come non si può esserlo il giorno prima di ordinare la Stelvio ;)) ma questa è una considerazione sulla quale solo il tempo potrà esprimere il proprio giudizio! Intanto goditela e falla.... circolare! ;)
P.S. palette forever!

Ciao pisilio,
- 210cv Executive
- bianco alfa
- tetto panoramico
- pack sport
- sospensioni dinamiche
Si effettivamente io ordinata e ritirata! È stato il miglior acquisto della mia vita!
Per le palette avevo le tue stesse perplessità, ora non potrei farne a meno e mi trovo ad usarle ogni momento!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si effettivamente io ordinata e ritirata! È stato il miglior acquisto della mia vita!
Per le palette avevo le tue stesse perplessità, ora non potrei farne a meno e mi trovo ad usarle ogni momento!
Schermata 2018-01-13 alle 20.34.09.png
SEDILI STELVIO.jpeg
Schermata 2018-01-13 alle 20.33.54.png
Schermata 2018-01-13 alle 20.33.18.png

Schermata 2018-01-13 alle 20.33.30.png
Schermata 2018-01-13 alle 20.34.00.png

Questa è la mia STELVIO EXECUTIVE 2.2 TURBO 210 CV AT8 Q4 optional oltre a quello che vedete in foto ci sono: APPLE CAR PLAY, palette al volante, pack Sport Interior e Sport, Adaptive Cruise Control, Dynamic Suspension, Ordinata a fine dicembre arriverà se tutto va bene a fine febbraio.

Complimenti! Bella configurazione! Ho visto che hai messo i due pacchetti sport. Non dovresti avere le sospensioni attive e l’autobloccante?
Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.

X