Oscillazione schienale sedile passeggero

Probabilmente avverrà la sostituzione.
Segui costantemente la pratica.
 
Ma che sostituzione! Secondo te cambiano il sedile? Il problema è solo nel poggiatesta. Punto
Scusa piezio77, ma come fai ad essere sicuro che il tuo problema sia lo stesso di altri utenti? Il mio schienale vibra. E non ci sono dubbi. Neanche da parte Dell officina
 
Scusa piezio77, ma come fai ad essere sicuro che il tuo problema sia lo stesso di altri utenti? Il mio schienale vibra. E non ci sono dubbi. Neanche da parte Dell officina
Da quel che sento qui lo schienale vibra su tutte....anche sulla mia scirocco oscillava. Il problema di Giulia è che la oscillazione dello schienale provoca il rumore del poggiatesta.....come verificato sulla mia...sono giunto a questo leggendo i vostri commenti. Quando senti il rumore prova a mantenere l'appoggia testa e vedi che non lo fa più.... ovviamente la fibbia della cintura non deve toccare sullo schienale....
 
  • Like
Reactions: VURT
Da quel che sento qui lo schienale vibra su tutte....anche sulla mia scirocco oscillava. Il problema di Giulia è che la oscillazione dello schienale provoca il rumore del poggiatesta.....come verificato sulla mia...sono giunto a questo leggendo i vostri commenti. Quando senti il rumore prova a mantenere l'appoggia testa e vedi che non lo fa più.... ovviamente la fibbia della cintura non deve toccare sullo schienale....
Ma perché di principio un sedile deve vibrare? A me non fa rumore il poggiatesta. Ma la cinta che sfega sullo svhienale. Se vibra da nuovo sto schienale, cosa succederà dopo qualche anno?
 
Ma che sostituzione! Secondo te cambiano il sedile? Il problema è solo nel poggiatesta. Punto
Vedi di rispondere con educazione.
Punto lo scrivi a qualcun altro.
Se non sai le procedure informati e smettila di lamentarti per le piccole imperfezioni.
L'assistenza ALFA è in Concessionaria.
 
Ma perché di principio un sedile deve vibrare? A me non fa rumore il poggiatesta. Ma la cinta che sfega sullo svhienale. Se vibra da nuovo sto schienale, cosa succederà dopo qualche anno?
Lo schienale lato passeggero se vuoto è normale che oscilla non è un difetto. Tutte le auto che ho avuto in qualche modo si muoveva. Solo che su altre auto non genera rumore....su Giulia invece i sedili sono talmente larghi che quasi toccano ai montanti e al tunnel centrale....basta non far toccare la fibbia spostandola in altro....a titolo informativo la mia Giulia ha i sedili larghi 51 cm quelli sportivi...la nuova BMW X3 di un mio cliente li ha larghi 47...
 
Vedi di rispondere con educazione.
Punto lo scrivi a qualcun altro.
Se non sai le procedure informati e smettila di lamentarti per le piccole imperfezioni.
L'assistenza ALFA è in Concessionaria.
Quello che si lamenta sei tu non io veramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buooooni!!! :)
Credo stiamo parlando di ben tre cose diverse:
- fibbia che tocca lo schienale in curva quando viene lasciata tutta bassa: basta tirarla su, oppure occorrebbe un fermo che non la lasci scendere troppo
- oscillazione sedile: non è bello da vedersi e neanche da sentirsi, spostandolo come suggerito da alcuni post oscilla decisamente meno (direi nulla addirittura); non ho ancora stabilito se il rumore poi generato arrivi dalla struttura interna o da uno sfregamento contro il tunnel, ma sta di fatto che se spostandolo e non oscilla le sole sollecitazioni della strada non lo fanno “rumoreggiare”
- poggiatesta: il mio lo trovo molto stabile, nel mio caso direi che non è lui, anche se non è da escludere che a qualcuno il problema al punto precedente provochi questo, a me no, ho provato a muoverlo in tutti i modi