Oscillazione schienale sedile passeggero

Gianlupo

Nuovo Alfista
20 Novembre 2017
19
13
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Super AT8
Ciao a tutti,
a metà gennaio ho ritirato la mia Giulia Super 2.2 180cv AT8, auto stupenda che tornerei a scegliere 1000 volte.
Entusiasmo a parte, lo schienale del sedile del passeggero oscilla in maniera ben visibile quando non vi è seduto nessuno, la cosa non crea un rumore particolarmente fastidioso ma comunque un si sente.
Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?
Secondo voi se vado a rappresentare la cosa in concessionaria cercheranno di minimizzare senza farci nulla?
Grazie a tutti.
 
L'ho notato anche io sulla mia 150 MT6. Non lo fa sempre, ma non sono nemmeno riuscito ad individuare se ci sono delle condizioni particolari di velocità, giri motore o marcia inserita quando si presenta. Mi sembra abbastanza random. Non credo sia nulla di grave, però è piuttosto fastidioso da vedere. Lo farò sicuramente presente al tagliando.
 
Sulla mia a volte fa qualche rumorino ma impercettibile
 

Allegati

  • IMG_1919.JPG
    IMG_1919.JPG
    450.1 KB · Visualizzazioni: 587
Sulla mia a volte fa qualche rumorino ma impercettibile
Nel mio caso non si tratta di un rumorino, bensì di una vera e propria oscillazione (visibile) dello schienale del sedile lato passeggero, il rumorino ê solo una conseguenza
 
Cosa significa la foto?

Niente è che ho sbagliato foto al posto di quella del punto che secondo me fa rumore ho inserito quella è non sono riuscito più a cancellarla dall App sorry
 
Rumori no, ma oscillazione presente su strada dissestata.
 
Ciao, anche la mia lo fa.
Fatto presente al primo tagliando, mi hanno detto che dovranno sostituire il telaio dello schienale, non verrà sostituito il sedile ma solo il telaio dello schienale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono in attesa che sia disponibile il nuovo telaio fra i pezzi di ricambio, dopodiché smonteranno il rivestimento dello schienale, sostituiranno il telaio dello schienale e verrà poi rimontato l' imbottitura e il tessuto/pelle del rivestimento...
Almeno questo è quanto mi hanno spiegato in concessionaria.