Oscillazione schienale sedile passeggero

Anche la mia lo fa. Fa rumore quando struscia contro la cinta. Marcobart quando l officina ti risolve il problema pubblicalo.cosi lo giriamo alle nostre officine
 
Lo schienale del sedile del passeggero, da vuoto, ha un’oscillazione ampia che genera un “frrrruuu” percepibile.
Non sempre, solo in alcuni momenti.
Complice è anche il poggiatesta.
Ho cambiato l’inclinazione di pochissimo e lo sento meno o forse non lo sento addirittura più....
 
Lo schienale del sedile del passeggero, da vuoto, ha un’oscillazione ampia che genera un “frrrruuu” percepibile.
Non sempre, solo in alcuni momenti.
Complice è anche il poggiatesta.
Ho cambiato l’inclinazione di pochissimo e lo sento meno o forse non lo sento addirittura più....

Confermo, basta cambiare un po’ l’inclienazione
 
  • Like
Reactions: materaz
Anche la mia lo fa. Fa rumore quando struscia contro la cinta. Marcobart quando l officina ti risolve il problema pubblicalo.cosi lo giriamo alle nostre officine
Ne abbiamo già parlato in un altro thread, credo lo facciano tutte. Per attenuarlo un po’, bisogna giocare su posizione sedile e inclinazione dello schienale, in modo da avere meno conflitto possibile con la cintura di sicurezza.
 
Si e ogni volta che scende uno dal sedile passeggero bisogna modificare la posizione.nel 2018.ma scherzate?
 
  • Like
Reactions: Gianlupo
Sono in attesa che sia disponibile il nuovo telaio fra i pezzi di ricambio, dopodiché smonteranno il rivestimento dello schienale, sostituiranno il telaio dello schienale e verrà poi rimontato l' imbottitura e il tessuto/pelle del rivestimento...
Almeno questo è quanto mi hanno spiegato in concessionaria.
Ok se riescono a risolvere il problema a te, propongo la stessa soluzione alla mia concessionaria. Ti hanno dato ina tempistica?
 
  • Like
Reactions: numero8c
...nel frattempo reclinatelo leggermente verso il posteriore e se vedete che dopo qualche giorno il rumore torna cambiatene l'inclinazione di poco. Regolazione manuale?
 
Buongiorno, ho fatto il tagliando verso metà gennaio e il capo officina mi disse di telefonare dopo circa un mese.... per vedere se a listino sarebbe stato disponibile il nuovo telaio per lo schienale. Ancora non ho chiamato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto