Navi 7" pack tech

No penso che invece non ci sia e ti spiego il perché
Premetto che è la mia prima Alfa e magari dico una stupidata però sulla mia auto precedente Fiat tipo 5 porte l'autoradio di serie abbassava il volume dell'autoradio per farti sentire il cicalino dei sensori di parcheggio in questa alpine no
Quindi per me la macchina e la radio non comunicano molto bene o cmq non in maniera completa
Ti dicevo delle impostazioni perché vedendo le foto di Fa blade mi fa strano che a lui escano è a te no....boh....per il cicalino sincero non ti so dire se con uconnect si abbassa il volume....ci faccio caso è ti dico poi....
 
Si io ho solo una usb ma nn mi crea problemi perché o uso Spotify o metto gli mp3 nel telefono. Se per gestione del veicolo intendi orologio blocco portiere, trip, luci ecc si possono gestire dall alpine
Scusa mi puoi dire passo passo come gestire l'orologio ecc sulla alpine?io devo fare tutto dalla macchina direttamente
 
Le differenze sono perché uno ha il modulo comandi al volante L altro no
 
Ti funziona il tasto a volante dei comandi vocali? Ti parte google Assistant?
Io se premo a lungo il tasto dei comandi vocali entro nel menu delle impostazioni dell auto. Poi metto foto
 
Ti funziona il tasto a volante dei comandi vocali? Ti parte google Assistant?
Io se premo a lungo il tasto dei comandi vocali entro nel menu delle impostazioni dell auto. Poi metto foto

Ho installato ilx il 702D alpine nella mia alfa romeo giulietta dell'anno 2015.
Non mi sembra quando cambio la modalità DNA sull'autoradio.
Quale interfaccia hai usato?
Tutti i pulsanti sul volante se lavorano per me
 
Purtroppo quella app non c'è appena mi ricordo guardo e ti invio l'immagine della app installate
Grazie.
Ma a questo punto penso nn sia stato integrato molto bene con la macchina, mi sembra di capire che sia un po' come installare un aftermarket. Mi interessava fosse simile ad uconnect, perché in effetti nn è male, ma con Android auto.
 
Ecco il menu di configurazione
 

Allegati

  • IMAG0013.jpg
    IMAG0013.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 547
  • IMAG0014.jpg
    IMAG0014.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 559
  • IMAG0015.jpg
    IMAG0015.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 529
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo colleghi via bt allora puoi solo fare e ricevere telefonate.con il cavo hai Android auto. Nel menu accedo tenendo premuto il tasto dei comandi vocali al volante