Navi 7" pack tech

Ti capisco, il menu dell'interfaccia puoi vederlo mentre ascolti la musica o devi andare nel menu / fotocamera per vedere l'interfaccia?

Sono molto grato per il tuo aiuto

Se premi il tasto SPEEK il menù dell'interfaccia compare anche se stai ascoltando la musica.

Siamo Alfisti....è una grande famiglia, se si riesce ad aiutare un altro Alfista sono più che felice
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Appena chiamato il servizio clienti per capire se si può avere l'Alfa experience sulla radio alpine la risposta è stata no perché la radio della alpine non dispone dei servizi live e quindi non si può utilizzare e non si può mettere
 
Appena chiamato il servizio clienti per capire se si può avere l'Alfa experience sulla radio alpine la risposta è stata no perché la radio della alpine non dispone dei servizi live e quindi non si può utilizzare e non si può mettere
Molto prevedibile che ti avrebbero risposto cosi.
Volevo chiederti se in questo sistema hai il DAB oppure se è stato annullato anche questo.
 
Molto prevedibile che ti avrebbero risposto cosi.
Volevo chiederti se in questo sistema hai il DAB oppure se è stato annullato anche questo.
Chiedero poi giovedì in officina
Si DAB presente e perfettamente funzionante
 
Chiedero poi giovedì in officina
Si DAB presente e perfettamente funzionante
Grazie mille.
Ti chiedevo perché ho intenzione di passare a iLX-702d originale oppure ad Halo 9 e siccome entrambi hanno sia DAB che GPS ( sfruttabile solo attraverso i cellulari), allora sto pensando di acquistare l'antenna a 3 connettori dell'Alfa per evitare di attaccare l'antenna DAB (Alpine) al parabrezza e di nascondere nella plafoniera anteriore l'antenna GPS...cosi almeno raccolgo 3 piccioni con una fava ;)
 
Grazie mille.
Ti chiedevo perché ho intenzione di passare a iLX-702d originale oppure ad Halo 9 e siccome entrambi hanno sia DAB che GPS ( sfruttabile solo attraverso i cellulari), allora sto pensando di acquistare l'antenna a 3 connettori dell'Alfa per evitare di attaccare l'antenna DAB (Alpine) al parabrezza e di nascondere nella plafoniera anteriore l'antenna GPS...cosi almeno raccolgo 3 piccioni con una fava ;)
Io avendola di serie l antenna comprende già il DAB
 
nyklaas per favore. Ma quale sarebbe questa antenna? :)
 
che voi sappiate....è possibile avere 2 ingressi USB con l'alpine ilx-702d ? stavo pensando se fosse possibile avere un altro ingresso USB da portare nel vano porta oggetti in alto vicino il parabrezza: cosi sarebbe comodissimo visto che si potrebbe mettere il cellulare e collegarlo tramite cavo per avere android auto.
 
che voi sappiate....è possibile avere 2 ingressi USB con l'alpine ilx-702d ? stavo pensando se fosse possibile avere un altro ingresso USB da portare nel vano porta oggetti in alto vicino il parabrezza: cosi sarebbe comodissimo visto che si potrebbe mettere il cellulare e collegarlo tramite cavo per avere android auto.

Mi sono informato e purtroppo non è possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo un problema con il pack tech. Malfunzionamento rete can bus. Se collegavo il cellulare alla porta usb per la ricarica sul tunnel non mi andava radio e comandi al volante. Stamattina è in officina, vedremo!