Navi 7" pack tech

Grazie!.
Obiettivamente devo dire che non è il massimo e trovo molto infelice che Alfa abbia fatto ricorso a ciò solo perché incapaci di farlo loro.
Almeno mi auguro che il DAB agganci bene il segnale.
mah guarda ... si non è bellissima però non è molto invadente.
non so se potevano ovviare sostituendo l'antenna o che altro .. non so.
come segnale non ti so dire cioè ho visto che radio rai va in DAB ma altre radio non saprei .. oggi mi sono fatto spotify che con andoid auto è di una comodità unica quindi addio radio
 
mah guarda ... si non è bellissima però non è molto invadente.
non so se potevano ovviare sostituendo l'antenna o che altro .. non so.
come segnale non ti so dire cioè ho visto che radio rai va in DAB ma altre radio non saprei .. oggi mi sono fatto spotify che con andoid auto è di una comodità unica quindi addio radio
Capisco...magari vista dal vivo è un po' meglio.
Comunque volevo chiederti se sai se con andorid auto è disponibile whatsapp, perché mi sembra di aver visto che adesso è possibile usufruirne.
Hai ragione per spotify, è troppo comodo.
 
Capisco...magari vista dal vivo è un po' meglio.
Comunque volevo chiederti se sai se con andorid auto è disponibile whatsapp, perché mi sembra di aver visto che adesso è possibile usufruirne.
Hai ragione per spotify, è troppo comodo.
si assolutamente è disponibile whatsapp ... ti legge i messaggi in arrivo e puoi rispondere vocalmente e lui traduce in testo. stra comodo ... certo non il massimo della privacy ma puoi fare tutto solamente a voce.
 
Primo passo verso l'upgrade :p
Screenshot_20180309-224510.jpg
 
meglio con questa cornice, vero?
 

Allegati

  • 20180227_133241.jpg
    20180227_133241.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 437
Pubblicità - Continua a leggere sotto