Stelvio 2.2 210cvQ4 nato male?

Cari amici solidali, cosa intendete per assistenza?
Io nella vita faccio un tipo di lavoro dove se sbaglio pago o se possibile riparo a regola d'arte rispondendo per l'operato dei miei dipendenti.
Se per assistenza intendete l'officina, non sono di certo io che l'ho autorizzata, quindi FCA per me c'entra eccome!
Quando ho pagato i miei euroni erano buoni, la Stelvio avuta molto meno.
Senza dubbio c'è un caso di sfortuna, con quella sostitutiva ho percorso 1/3 dei chilometri fatti con la mia con piena soddisfazione.
Visto e appurato che è nata male, perché non sostituirla e continuare gli studi in casa? Il collaudatore non è il mio mestiere, sono un semplice consumatore che vorrebbe soddisfazione per quei 50000 circa sborsati.
Quanto a BMW citata, sono decenni che sforna auto su questa fascia di mercato e non mi risulta sia andata in dietro con le vendite...io ad oggi riprenderei di corsa la mia X3 con 150000 km.
 
  • Like
Reactions: Marsiena e ziopalm
Cari amici solidali, cosa intendete per assistenza?
Io nella vita faccio un tipo di lavoro dove se sbaglio pago o se possibile riparo a regola d'arte rispondendo per l'operato dei miei dipendenti.
Se per assistenza intendete l'officina, non sono di certo io che l'ho autorizzata, quindi FCA per me c'entra eccome!
Quando ho pagato i miei euroni erano buoni, la Stelvio avuta molto meno.
Senza dubbio c'è un caso di sfortuna, con quella sostitutiva ho percorso 1/3 dei chilometri fatti con la mia con piena soddisfazione.
Visto e appurato che è nata male, perché non sostituirla e continuare gli studi in casa? Il collaudatore non è il mio mestiere, sono un semplice consumatore che vorrebbe soddisfazione per quei 50000 circa sborsati.
Quanto a BMW citata, sono decenni che sforna auto su questa fascia di mercato e non mi risulta sia andata in dietro con le vendite...io ad oggi riprenderei di corsa la mia X3 con 150000 km.
Un peccato davvero per tutta la situazione.
Hai citato qualche volta la volontà di una permuta: ti sei già confrontato con il concessionario su questo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Un peccato davvero per tutta la situazione.
Hai citato qualche volta la volontà di una permuta: ti sei già confrontato con il concessionario su questo?
Certamente! Il concessionario un passo lo fa, da parte mia sono disposto ad uno sforzo, ma FCA per ora non fa proposte concrete.
Si preoccupa solo che si riparino i guasti...io ho chiesto che si divida in tre, cessando questo calvario.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certamente! Il concessionario un passo lo fa, da parte mia sono disposto ad uno sforzo, ma FCA per ora non fa proposte concrete.
Si preoccupa solo che si riparino i guasti...io ho chiesto che si divida in tre, cessando questo calvario.

Ciao Riccardo.
Posso chiedere la differenza di costo a listino tra la tua Q4 è la 180rw?
Credevo la seconda fosse più economica e non ci fosse da aggiungere nulla
 
Ciao Riccardo.
Posso chiedere la differenza di costo a listino tra la tua Q4 è la 180rw?
Credevo la seconda fosse più economica e non ci fosse da aggiungere nulla
Ciao Domenico, se non ricordo male circa 4000euro
 
Più costosa la tua o quella usata che chiedi in sostituzione?
 
DA NON CREDERE, MA VERO
Ho ripreso possesso della mia Stelvio ieri alle 16 circa, ora è parcheggiata per non creare ulteriori danni...di nuovo seghettamenti in marcia, poi fumo bianco dagli scarichi con una puzza orribile.
Sintomi molto simili al primo inconveniente EGR, infatti aperto il cofano una vaschetta del liquido era vuota (l'altra rispetto al primo caso).
Lunedì, se mi sarò calmato, chiamerò in officina :mad:
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
DA NON CREDERE, MA VERO
Ho ripreso possesso della mia Stelvio ieri alle 16 circa, ora è parcheggiata per non creare ulteriori danni...di nuovo seghettamenti in marcia, poi fumo bianco dagli scarichi con una puzza orribile.
Sintomi molto simili al primo inconveniente EGR, infatti aperto il cofano una vaschetta del liquido era vuota (l'altra rispetto al primo caso).
Lunedì, se mi sarò calmato, chiamerò in officina :mad:
Mi dispiace davvero incredibile...ma a parte la macchina...sono proprio scarpari !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiama il carroattrezzi e chiedi di portarla una officina diversa. Denuncia per falso ideologico e truffa alla concessionaria ed all'officina in cui l'hai portata (se diversa dalla concessionaria). Denuncia per falso ideologico al famigerato ispettore. Ti riservi i danni diretti ed indiretti nonché il maggior danno da indisponibilità del veicolo nonché danni morali e materiali per tutto lo sbattimento. Può capitare che ci siano errori di assemblaggio o componenti difettosi ma quello può essere nulla di più. Se sei di fronte ad una manica di imbecilli è giusto che paghino per essere stati incapaci (truffa) bugiardi (falso ideologico) e con l'aggravante della continuazione. Se Fca è seria farà le stesse azioni rivendicando il danno di immagine. Questa discussione nel forum testimonia la tua odissea..