davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Ti faccio il mio esempio con Giulia, ora sono 40 i giorni di entra/esci dall’officina e probabilmente domani mi consegnano l’auto..... (hanno trovato finalmente la causa di tutto)....ho contattato via chat su myAlfa il servizio clienti e ho mostrato con calma tutto il mio rammarico e delusione chiedendo una rapida risoluzione del problema è l’estensione della garanzia al terzo anno..... tutto accettato senza fiatare e controbattere.... inoltre hanno fornito supporto tecnico in tutorship all’officina.
Certe volte anche cordialmente si risolvono le cose..... poi se la soluzione non arriva è bene far valere le proprie ragioni in sede competente..... però occhio a quello che scrivi o dici (fatti aiutare da un legale) passare dalla ragione al torto è un attimo....
Nonostante tutto da vero appassionato continuo ad amare la mia macchina...... non ho mai provato sensazioni simili alla guida di altre vetture....
Certe volte anche cordialmente si risolvono le cose..... poi se la soluzione non arriva è bene far valere le proprie ragioni in sede competente..... però occhio a quello che scrivi o dici (fatti aiutare da un legale) passare dalla ragione al torto è un attimo....
Nonostante tutto da vero appassionato continuo ad amare la mia macchina...... non ho mai provato sensazioni simili alla guida di altre vetture....