Stelvio Sport Edition

ggcav

Nuovo Alfista
26 Giugno 2018
13
6
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti,

ho ordinato oggi la mia Stelvio. Dovrebbe essere la Sport Edition ma ho un dubbio.
Sul contratto parla di Stelvio Executive con Optional Sport Edition (codice 6CC).
Qualcuno sa aiutarmi???

• Like
Reactions: Diego72
Complimenti! Dopo guardo il listino se c’è quel codice. L’hai trovata già in consegna o l’hai ordinata “su misura” (e quindi con ADBlue) e, non per farmi gli affari tuoi, ma quanto hai pagato (giusto per capire se ho calcolato bene, partendo da una Executive e aggiungendo i vari pacchetti e optionals) dato che il configuratore é ancora non aggiornato....)?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti! Dopo guardo il listino se c’è quel codice. L’hai trovata già in consegna o l’hai ordinata “su misura” (e quindi con ADBlue) e, non per farmi gli affari tuoi, ma quanto hai pagato (giusto per capire se ho calcolato bene, partendo da una Executive e aggiungendo i vari pacchetti e optionals) dato che il configuratore é ancora non aggiornato....)?
Grazie

Sul listino l'ho trovato quel codice e dice:
6CC: Codice identificativo allestimento Sport Edition (per PAP)
L'ho ordinata su misura ma col noleggio a Lungo Termine (che utilizzo già da 10 anni)...
In realtà volevo una Executive con Cerchi da 19" Sport, Palette al volante e AppleCar Play, poi ho visto che con la Sport Edition c'era una promo e addirittura veniva di meno (sempre con il noleggio intendo).

Oggi ho ricevuto la conferma ordine e ho letto Executive ma con il codice 6CC e la scritta Promo Sport Edition, perciò mi è venuto il dubbio...

Ho guardato il listino del 18/06/18 e il codice 6CC non c'è....
Sai se ha il "nuovo" sistema di scarico con ADBlue? Altrimenti credo un'auto già presente in rete e che aveva gli optional che cercavi tu e quindi te l'hanno proposta (sto ipotizzando).

Sul listino l'ho trovato quel codice e dice:
6CC: Codice identificativo allestimento Sport Edition (per PAP)
L'ho ordinata su misura ma col noleggio a Lungo Termine (che utilizzo già da 10 anni)...
In realtà volevo una Executive con Cerchi da 19" Sport, Palette al volante e AppleCar Play, poi ho visto che con la Sport Edition c'era una promo e addirittura veniva di meno (sempre con il noleggio intendo).

Oggi ho ricevuto la conferma ordine e ho letto Executive ma con il codice 6CC e la scritta Promo Sport Edition, perciò mi è venuto il dubbio...
Ho guardato il listino del 18/06/18 e il codice 6CC non c'è....
Sai se ha il "nuovo" sistema di scarico con ADBlue? Altrimenti credo un'auto già presente in rete e che aveva gli optional che cercavi tu e quindi te l'hanno proposta (sto ipotizzando).

In realtà ho appena guardato anche io nel listino 18/6/18 e non c’e proprio la Sport Edition...
Sul listino 27/4/18 invece c’è e il codice 6CC identifica l’allestimento sport Edition..
Mah...

o l’hai ordinata “su misura” (e quindi con ADBlue)

Non sapevo dell'adBlue.... Anzi Il concessionario mi ha escluso che ce l'avesse! ma su quali modelli è?

Su tutte quelle del my2019, che sono commercializzate a partire da questa settimana. In pratica quelle prodotte da questo mese in poi, oltretutto la 150 e la 180 cv hanno avuto un aumento di 10 cv di potenza. Se invece la tua è già a stock non hai adblue perché è un my2018. Chiaro adesso?

• Like
Reactions: Diego72
Domanda al volo. Ma la pubblicità che passa in tv in questi giorni sulle Sport Edition, è solo per smaltire gli stock? O forse ritorna a listino?

X