Stelvio Sport Edition

C'è una grossa incongruenza in questa foto...parla di Sport Edition che non può essere perché gli interni sono quelli di serie della Executive (misto pelle tessuto) e non della Sport Edition (full pelle profilati sport).....
Non so se è il caso di chiamare e chiedere se l’ordine è andato avanti ed è tutto ok, o se attendere e vedere che mi arriva...
 
Attendi così riamandi eventuale arrabbiatura . Ma vedrai che andrà tutto bene. Attendere la bestia è una sensazione unica. Porca miseria , io uso l’auto per lavoro ma non mi era mai capitato di svegliarmi la mattina e non vedere l’ora di partire.
 
Temo farò lo stesso anche io (o meglio non ordinerò)...
Troppa imprecisione e pressa pochezza e adesso "mi spiace ma non posso confermarti lo sconto perchè non abbiamo ancora le convenzioni di luglio...."
Mi spiace molto....
 
Temo farò lo stesso anche io (o meglio non ordinerò)...
Troppa imprecisione e pressa pochezza e adesso "mi spiace ma non posso confermarti lo sconto perchè non abbiamo ancora le convenzioni di luglio...."
Mi spiace molto....
Io ho chiesto di cercare una pronta consegna(mantenendo promo)..
Speriamo...
 
Spero te la trovino; se spendo 65000 euro o più non mi "accontento" di una pronta consegna ma la la voglio personalizzata secondo le mie aspettative.
 
  • Like
Reactions: Mack3 e Sandro G.
Spero te la trovino; se spendo 65000 euro o più non mi "accontento" di una pronta consegna ma la la voglio personalizzata secondo le mie aspettative.
Perfettamente d'accordo
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Perfettamente d'accordo
Fondamentalmente sono d’accordo anche io, mai presa pronta consegna, ma nel caso della sport edition é già come la voglio, si tratta di adeguarsi solo ai colori interni ed esterni (i cerchi da 19” o 20” mi vanno bene entrambi)...
Per questo visto che la vorrei rossa basta trovare una sport edition rossa in pronta consegna...
Speriamo
 
Ce n’è una Rossa a Sondrio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

ho ordinato oggi la mia Stelvio. Dovrebbe essere la Sport Edition ma ho un dubbio.
Sul contratto parla di Stelvio Executive con Optional Sport Edition (codice 6CC).
Qualcuno sa aiutarmi???
Io ho ritirato la mia, ma sul contratto c'è scritto "Stelvio 2.2 Turbo Diesel 210 Cv At8 Q4 Sport Edition". Forse dipende dalla pignoleria del venditore, o dagli allestimenti aggiuntivi...comunque, fossi in te chiederei.
Ciao,
Francesco