Stelvio Sport Edition

Qualcuno sa aiutarmi?
Stelvio Executive con Promo Sport Edition codice 6CC... Tra l'altro ordinata 2 giorni fa quando leggo che gli ordini Stelvio erano bloccati...
Sto impazzendo...
stelvio.jpeg
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
Ma è a stock in rete oppure ordine nuovo di fabbrica?
 
Ma è a stock in rete oppure ordine nuovo di fabbrica?
Dovrebbe essere ordine nuovo, perchè l'ho personalizzata con gli interni in pelle rossa (come previsto dalla versione Sport Edition)... ma a questo punto non saprei...
La consegna è comunque Novembre (perché mi scade il mio noleggio attuale)...
 
io so per certo che la sport edition era su base MY 2018 e visto che da qualche giorno è uscito il MY 2019 (nuova omologazione e nuovo listino) non è più ordinabile... poi se verrà riproposta in futuro non lo so ma credo che sia improbabile... penso che sia stata una mossa commerciale per smaltire i motori "vecchi"
 
A me (anche per me noleggio) hanno risposto che non era più ordinabile (con modifiche) ma dovevo accontentarmi (se volevo la Sport Edition a quel prezzo) di quanto già a stock. Purtroppo blu Misano, Tetto, Full pelle e HK non erano disponibili quindi mi hanno detto di ripartire da una Executive con relativo aumento dei prezzi (ma ci sta perché le Edition come già detto da qualcuno sono edizioni limitate a tempo tant’è vero che sul listino di metà giugno non c’era più).
 
io volevo ordinarla con alcuni optional aggiuntivi e non è stato possibile potevo scegliere solo auto in stock (ho girato diversi concessionari)
 
A me (anche per me noleggio) hanno risposto che non era più ordinabile (con modifiche) ma dovevo accontentarmi (se volevo la Sport Edition a quel prezzo) di quanto già a stock. Purtroppo blu Misano, Tetto, Full pelle e HK non erano disponibili quindi mi hanno detto di ripartire da una Executive con relativo aumento dei prezzi (ma ci sta perché le Edition come già detto da qualcuno sono edizioni limitate a tempo tant’è vero che sul listino di metà giugno non c’era più).
Si tutto chiaro, solo che io 2 giorni fa ho firmato...chissà cosa mi arriverà...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa aiutarmi?
Stelvio Executive con Promo Sport Edition codice 6CC... Tra l'altro ordinata 2 giorni fa quando leggo che gli ordini Stelvio erano bloccati...
Sto impazzendo...
Visualizza allegato 168651
C'è una grossa incongruenza in questa foto...parla di Sport Edition che non può essere perché gli interni sono quelli di serie della Executive (misto pelle tessuto) e non della Sport Edition (full pelle profilati sport).....
 
  • Like
Reactions: Diego72