Dove a Sondrio? Nuova? GrazieCe n’è una Rossa a Sondrio
Dove a Sondrio? Nuova? GrazieCe n’è una Rossa a Sondrio
NoBuongiorno, mi chiamo Gianluca ho acquistato un mese fa una Stelvio executive venduta come sport edition, mettendo il selettore in Dynamic non compare il led delle sospensioni....secondo voi e' realmente una sport? Grazie
Il pulsante delle sospensioni è ben visibile anche senza mettere in D.Buongiorno, mi chiamo Gianluca ho acquistato un mese fa una Stelvio executive venduta come sport edition, mettendo il selettore in Dynamic non compare il led delle sospensioni....secondo voi e' realmente una sport? Grazie
No no non c e alcun pulsante, ho una bella confusione, stelvio executive luglio 2018, scritta Veloce sui fianchi ma nn e' una veloce, dotazioni che richiamano una Sport ma non e' una sport...qualcuno ha idea di cosa ho acquistato?Il pulsante delle sospensioni è ben visibile anche senza mettere in D.
Andare in concessionaria e chiarire al piu presto con il venditore.Grazie della risposta, quindi potrei dire di aver acquistato un modello per un altro, sul contratto c e scritto sport edition....voi come vi comportereste?
Grazie delle risposte
Grazie, l auto e' stata acquistata da privato con una agenzia di intermediazione, non credo avro' risposte.....la terro' cosi' come e'.... purtroppo avrei dovuto spulciarla prima ma non sono certo un esperto di auto essendo la mia prima auto di segmento alto diciamo, faro' attenzione prossima volta e tesoro di questa per me deludente esperienza..Andare in concessionaria e chiarire al piu presto con il venditore.
In generale e' bene sempre verificare e farla provare innanzitutto da un meccanico competente per lo stato effettivo della meccanica e dell'elettronica.Grazie, l auto e' stata acquistata da privato con una agenzia di intermediazione, non credo avro' risposte.....la terro' cosi' come e'.... purtroppo avrei dovuto spulciarla prima ma non sono certo un esperto di auto essendo la mia prima auto di segmento alto diciamo, faro' attenzione prossima volta e tesoro di questa per me deludente esperienza..