Tagliandissimo zerosorprese cosa ne pensate?

volu2009

Super Alfista
19 Aprile 2012
352
116
107
no
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
1.4 Twin Spark
Buongiorno, cosa ne pensate dei tagliandi zero sorprese che si fanno in Officine Alfa? Per esempio il tagliando Basic con sostituzione olio e filtro a 99 euro, non mi sembra male sperando che mettano il Selenia originale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
questo è il terzo anno che faccio il tagliando cosi, mi sono trovato bene, solo che al momento del ritiro c'è sempre una sorpresa, mi hanno lavato l'auto senza che glielo chiedessi e ho pagato 25 euro in più
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno, cosa ne pensate dei tagliandi zero sorprese che si fanno in Officine Alfa? Per esempio il tagliando Basic con sostituzione olio e filtro a 99 euro, non mi sembra male sperando che mettano il Selenia originale.
Per il benzina è un affare ma per il diesel no. Calcolando che per olio e filtro si prendono quasi 60 in più mi sembra ingiusto.. [emoji27]
 
E proprio quello il problema, le sorprese.
Quando ho fatto il zerosorpzero alle pastiglie anteriori,, e venuto fuori che avevo anche le posteriori da fare. Mmmm
 
  • Like
Reactions: kormrider
lo zero sorprese può essere usato anche come metro di paragone: si guarda il preventivo dell'intervento e si confronta con qll di un meccanico generico..
 
  • Like
Reactions: flavr e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo zero sorprese può essere usato anche come metro di paragone: si guarda il preventivo dell'intervento e si confronta con qll di un meccanico generico..
secondo me qualsiasi benzinaio o meccanico, filtro e olio siamo sullo stesso prezzo. S sto punto preferisco l'officina autorizzata e l'olio originale della casa.
 
  • Like
Reactions: kormrider