Problema 156 2.0 jts

super_T

Nuovo Alfista
25 Luglio 2018
9
1
4
41
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2.0 jts
Buonasera a tutti Sono nuovo del gruppo e chiedo una cortesia a tutti i possessori di 156 2000 JTS. Io né Possiedo una mi sono trovato sempre magnificamente ultimamente Però da fredda la macchina va a regolare una volta arrivata in temperatura, schiacciato il pedale dell'acceleratore per riprendere, fa difficoltà a salire di giri e quando sale molte volte si accende la spia motore e va a tre. Non è un problema di bobina non è un problema di candele non è un problema di pressione benzina.volevo sapere se a qualcuno è già capitato.grazie
 
Hai fatto attaccare la strumentazione diagnostica in officina autorizzata??

Mi ci gioco il debimetro.oppure il manicotto aspirazione rotto
 
Non è un problema di bobina non è un problema di candele non è un problema di pressione benzina.volevo sapere se a qualcuno è già capitato.grazie
E' un problema di bobine/candele/cavi AT...

Se fai una diagnosi quasi sicuramente ti dà mancata accensione di un cilindro....
 
  • Like
Reactions: kormrider
E' un problema di bobine/candele/cavi AT...

Se fai una diagnosi quasi sicuramente ti dà mancata accensione di un cilindro....
Mi da mancata accensione vari cilindri ma il fatto è che da fredda va che è una bomba.perche solo a caldo si presenta il problema?
 
Mi da mancata accensione vari cilindri ma il fatto è che da fredda va che è una bomba.perche solo a caldo si presenta il problema?
Hai mai sentito parlare di bobine che vanno "in perdita" a caldo?
 
Hai fatto attaccare la strumentazione diagnostica in officina autorizzata??

Mi ci gioco il debimetro.oppure il manicotto aspirazione rotto
Ciao, al computer mi dà mancata accensione cilindro 1 e mancata accensione vari cilindri. Con gli errori p0300 e p0301
 
Hai fatto attaccare la strumentazione diagnostica in officina autorizzata??

Mi ci gioco il debimetro.oppure il manicotto aspirazione rotto