Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 2016 - ve

Allego foto con modella di rappresentanza di un raduno
IMG_20180811_220924.jpg
 
la foto con la modella mi sembra di averla vista in un gruppo su fb.. può essere?
 
Se poi una bella ragazza distoglie lo sguardo....... Che dici cristian se famo gli parafanghi di elfethia? [emoji12]

Quelli piacciono anche a me, contattato, ma sono solo in carbonio, bisogna poi lavorarci, quelli stuzzicano anche me ;).

Lavori diversi ma vedo che abbiamo le stesse idee :D

Be donne e macchine vanno a braccetto, però le parti in carbonio sulle nostre Giulia di colore nero da lontano si fatica a vederli ma il carbonio e’ sempre il carbonio.
 
Quelli piacciono anche a me, contattato, ma sono solo in carbonio, bisogna poi lavorarci, quelli stuzzicano anche me ;).

Lavori diversi ma vedo che abbiamo le stesse idee :D

Be donne e macchine vanno a braccetto, però le parti in carbonio sulle nostre Giulia di colore nero da lontano si fatica a vederli ma il carbonio e’ sempre il carbonio.
Vabbé mi accontentavo delle prese faremo sto sacrificio di farle verniciare. Ps me lo son montato da solo il trilobo, ormai mi manca il motore e la giulia me la son smontata tutta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbé mi accontentavo delle prese faremo sto sacrificio di farle verniciare. Ps me lo son montato da solo il trilobo, ormai mi manca il motore e la giulia me la son smontata tutta!

Complimenti, io non mi permetterei mai di toccarla da me farei solo dei gran pasticci :D
 
  • Like
Reactions: VURT