Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Non mi sembra di aver visto nulla sulla plafoniera, ma il led che segnala l'attivazione dell'antifurto è dove ti ho scritto. Più tardi do un'occhiata
 
Se mi mandi una foto mi fai un favore così la faccio vedere al concessionario....
 
Effettivamente sul libretto uso e manutenzione, fa vedere la presenza di una spia/pulsante sulla plafoniera che servirebbe ad escludere l allarme volumetrico

Sulla mia non c’è nulla...

Schermata 2018-08-20 alle 16.29.20.jpg
 
Non posso postarti foto ma sullo Stelvio dei miei e come dice l’amico in alto a destra dovresti avere il led
 
io ho installato l'antifurto after market ma il pulsante non c'è. purtroppo :(
e i sensori che all'inizio dovevano essere nella plafoniera li ho sui montanti... :mad:
 
io ho installato l'antifurto after market ma il pulsante non c'è. purtroppo :(
e i sensori che all'inizio dovevano essere nella plafoniera li ho sui montanti... :mad:

Ma quello installato after market, è quello della casa madre? Quello originale alfa?
 
Se mi mandi una foto mi fai un favore così la faccio vedere al concessionario....
Il pulsante sulla plafoniera per disattivare la protezione antisollevamento non ce l'ho. Il led che segnala l'attivazione dell'antifurto, come ti dicevo, è posizionato come da foto.
IMG_20180822_095905.jpg
IMG_20180822_095856.jpg
 
Cioè l'hanno messo su con del biadesivo sul vetro? Non ho parole
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la Sport Edition non si poteva ordinare il montaggio di fabbrica dell'antifurto, ma si doveva ordinare quello Alfa con montaggio after market. Quando ho chiesto spiegazioni su questa scelta molto discutibile, mi hanno detto che era stata fatta per aiutare i concessionari a fare il budget sugli accessori