Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Ragazzi qui si sta uscendo fuori dal seminato:
io posso anche provare a usare il cacciavite, ma il punto è che il cassetto è stato concepito male e perdipiù assemblato con materiali scadenti, sennò usato con la dovuta cautela , deve durare 20 anni!
Se compro una Dacia lo posso accettare, se compro una Alfa Romeo mi incazzo!
Poi se volete continuare a ribattere fate pure ... ma le chiacchiere vuote servono a poco.
 
PERCHE' VISTO CHE SONO FATTE CON MATERIALI MIGLIORI MAGARI UNO SCEGLIE, PER NON AVERE PROBLEMI ,DI COMPRARE UNA GOLF

c'era davvero bisogno di una spiegazione soldato Jocker?
I vaggaru dicono che le golf sono fatte con materiali migliori ma se vai nei loro forum troverai vagonate di discussioni sulle loro maniglie esterne(a noi si rompono le interne) e il rivestimento del tettuccio che dopo 2 anni viene giù.
Ah però se lo dicono loro che son costruite con materiali migliori sarà vero. Allora io ora ti dico un segreto: gli unicorni esistono davvero!! Solo perché te l ho detto ora ci credi vero? Gomblotto!!
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
Ragazzi qui si sta uscendo fuori dal seminato:
io posso anche provare a usare il cacciavite, ma il punto è che il cassetto è stato concepito male e perdipiù assemblato con materiali scadenti, sennò usato con la dovuta cautela , deve durare 20 anni!
Se compro una Dacia lo posso accettare, se compro una Alfa Romeo mi incazzo!
Poi se volete continuare a ribattere fate pure ... ma le chiacchiere vuote servono a poco.

Ti sei scavato la fossa, guai a dire qualcosa contro Alfa :D

Comprendo il tuo discorso e ora come ora è il mio più grande timore... specie con un modello nuovo come il mio (Giulia) il fattore tenuta dei materiali nel tempo è un'incognita. La cosa molto meno tollerabile è su un modello come la Giulietta specie usata, perchè alla fine non sai come è stata trattata. Se però esiste uno sportello aggiornato nelle cerniere vuol dire che il problema è stato anche trovato e risolto (ti è andata di sfiga con la questione garanzia ma come dice metal jacket, investi questi 65 euro nel ricambio).

I vaggaru dicono che le golf sono fatte con materiali migliori ma se vai nei loro forum troverai vagonate di discussioni sulle loro maniglie esterne(a noi si rompono le interne) e il rivestimento del tettuccio che dopo 2 anni viene giù.
Ah però se lo dicono loro che son costruite con materiali migliori sarà vero. Allora io ora ti dico un segreto: gli unicorni esistono davvero!! Solo perché te l ho detto ora ci credi vero? Gomblotto!!

I forum monomarca sono un fiorire di problemi e non vanno ritenuti attendibili dal punto di vista statistico proprio perchè spesso attraggono più chi cerca soluzioni a problemi.
 
Ciao a tutti,
possiedo la mia Giulietta da circa un anno e mezzo, sempre trattata con i guanti bianchi come molti di voi immagino.
Appena presa però feci subito una considerazione sul portaoggetti in alto, funzionava benissimo, ma mi sembrava un po' "leggero", nel senso che mi dava l' impressione che di li a poco si sarebbe rotto.
Ecco qua: dopo un anno e mezzo si è scassato!
Visualizza allegato 172124 Visualizza allegato 172125 Visualizza allegato 172126 Visualizza allegato 172127

Sono proprio degli imbecilli secondo me! scusate la franchezza ma cosa ci voleva a spendere qualche centesimo in più per una cerniera fatta un po' meglio!?
Fai una macchina fantastica e poi risparmi sulla cernierina del portaoggetti? Allora sei un barbone! ma di quelli scemi!
Stessa qualità di cerniere è stata adottata per il bracciolo centrale apribile. Alcune volte è rimasto bloccato e non si chiudeva ! Fra poco si romperà anche quello!
Non se è capitato già a qualcuno di voi ed è riuscito a risolvere, ma io dopo il lavoro faccio un salto dal carrozziere , cosa posso fare .... non si richiude più perchè la cerniera è venuta fuori e ho paura che se faccio troppa forza lo scasso del tutto ...
Mah ..
Ma non pensare che le auto tedesche sono di acciaio, io x 6 anni ho avuto Fiat e da 12 Alfa Romeo e sinceramente mi sono trovato sempre bene , può capitare che qualcosa si rompa, soprattutto qualche sportellino maniglie ecc.. quindi non pensare che la golf non ha niente che si rompa .
 
Ti sei scavato la fossa, guai a dire qualcosa contro Alfa :D

Comprendo il tuo discorso e ora come ora è il mio più grande timore... specie con un modello nuovo come il mio (Giulia) il fattore tenuta dei materiali nel tempo è un'incognita. La cosa molto meno tollerabile è su un modello come la Giulietta specie usata, perchè alla fine non sai come è stata trattata. Se però esiste uno sportello aggiornato nelle cerniere vuol dire che il problema è stato anche trovato e risolto (ti è andata di sfiga con la questione garanzia ma come dice metal jacket, investi questi 65 euro nel ricambio).



I forum monomarca sono un fiorire di problemi e non vanno ritenuti attendibili dal punto di vista statistico proprio perchè spesso attraggono più chi cerca soluzioni a problemi.
Il nostro è multimarche
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
I vaggaru dicono che le golf sono fatte con materiali migliori ma se vai nei loro forum troverai vagonate di discussioni sulle loro maniglie esterne(a noi si rompono le interne) e il rivestimento del tettuccio che dopo 2 anni viene giù.
Ah però se lo dicono loro che son costruite con materiali migliori sarà vero. Allora io ora ti dico un segreto: gli unicorni esistono davvero!! Solo perché te l ho detto ora ci credi vero? Gomblotto!!
... il livello si alza sempre di più
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto