Stelvio b-tech con interni neri: blu montecarlo o grigio vesuvio?

Blu Montecarlo o Grigio Vesuvio


  • Votatori totali
    7

deck80

Alfista principiante
12 Settembre 2018
64
25
19
Regione
Campania
Alfa
Motore
Nulla
Altre Auto
Volvo 240 Polar
Volvo V50 Polar
Salve a tutti,
ho riscritto il post perché ho ricevuto dei paletti da parte di Arval che si sommano a quelli di Alfa Romeo qui in Lussemburgo.
I colori disponibili per la b-tech sono solo 5: tra questi preferisco il Blu montecarlo e il Grigio Vesuvio.
Gli interni ahimé sono solo neri, quindi nessuna scelta: li prendo in eco pelle e tessuto.

Volevo chiedere voi quale mi consigliate e fare un suggerimento ad Alfa Romeo riguardo il configuratore.
Dovendo scegliere la macchina aziendale ho fatto un giro tra i modelli che mi interessavano ed il configuratore migliore visto finora e' quello delle Volvo perché mostrano immagini fotorealistiche della macchina, da disegno non si riesce a capire bene il risultato finale.
Se riusciste a segnalarmi qualche foto di b-tech in Blu Montecarlo o Grigio Vesuvio per avere un'idea...anche in concessionaria non si trovano!


btech_montecarlo.png
btech_vesuvio.png
 
Da listino per la btech è disponibile tutta la gamma colori. Idem per gli interni , gli unici sedili non disponibili per btech sono quelli lusso in pieno fiore
 
Da listino per la btech è disponibile tutta la gamma colori. Idem per gli interni , gli unici sedili non disponibili per btech sono quelli lusso in pieno fiore
Ciao alfista75turbo, io l'alfa la devo prendere in Lussemburgo sede dell'azienda per cui lavoro, purtroppo ci sono varie differenze sull'allestimento di serie ed optional...
 
  • Like
Reactions: alfista75turbo
a Bologna B-Teck c'è solo un grigio Silverstone, se ti interessa in questi giorni vado in concessionario e potrei fare una foto
 
Vista a Sanfrancisco la Nero Edizione (la nostra B-tech a livello estetico) in blu Montecarlo e in verde bottiglia.. la blu era strepitosa!! E te lo dice uno che ha avuto auto nere, bianche o al massimo grigio scuro... secondo me è stupenda blu..
 
Opterei per il grigio vesuvio, non potendo far un contrasto deciso, meglio a mio avviso uniformare colore con accessori...
 
Opterei per il grigio vesuvio, non potendo far un contrasto deciso, meglio a mio avviso uniformare colore con accessori...

Hai perfettamente ragione, ma vista dal vivo al sole è uno spettacolo in blu.. e lo dice uno che ha sempre considerato il blu un colore da “Vecio”...
 
Hai perfettamente ragione, ma vista dal vivo al sole è uno spettacolo in blu.. e lo dice uno che ha sempre considerato il blu un colore da “Vecio”...
La Stelvio sarebbe uno spettacolo anche in color "marrone caghetta"... :D:D
 
  • Like
Reactions: Matteo81
Hai perfettamente ragione, ma vista dal vivo al sole è uno spettacolo in blu.. e lo dice uno che ha sempre considerato il blu un colore da “Vecio”...
io non la ho presa blu solo perchè ce l'ha blu il mio vicino di pianerottolo.... e poi volevo l'interno rosso, sul blu non è possibile averlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a Bologna B-Teck c'è solo un grigio Silverstone, se ti interessa in questi giorni vado in concessionario e potrei fare una foto
Grazie per la disponibilitá! Comunque no, mi sembra di averlo giá visto in giro ma a me interesserebbe capire il Blu Montecarlo e il Grigio Vesuvio come rendono con gli inserti neri