Ultimi consigli per Stelvio

Ordinata! Non prendetemi in giro ma mi sento emozionato, mi tremavano le mani al momento dell'ordine!
Comunque, mi hanno detto che i tempi di consegna sono di circa 2 mesi, sarà una lunga attesa!
Alla fine l'ho presa con gli interni neri!
Bravo, ora pazienza, tanta pazienza
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Non ho capito una cosa però, come mai non ci sono i fendinebbia? Nemmeno come optional
 
I fendinebbia sono disponibili solo con i modelli diesel...nei modelli a benzina fanno spazio ad una serpentina di raffreddamento.
Neanche io, pur potendo (b-tech 190cv diesel), li ho ordinati: sono stato convinto del fatto che se non sono disponibili su tutta la linea benzina non devono essere fondamentali per la sicurezza...
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Quali sono le differenze tra il vecchio 180 cavalli e nuovo Q2 190 cavalli diesel?
 
I fendinebbia sono disponibili solo con i modelli diesel...nei modelli a benzina fanno spazio ad una serpentina di raffreddamento.
Neanche io, pur potendo (b-tech 190cv diesel), li ho ordinati: sono stato convinto del fatto che se non sono disponibili su tutta la linea benzina non devono essere fondamentali per la sicurezza...
Boh.....io ce li ho perché erano di serie ma li ordinerei.....sia per una questione estetica ma anche perché è molto utile la funzione di cornering in curva! Effettivamente per la nebbia sono superflui con gli xeno.....
 
Quali sono le differenze tra il vecchio 180 cavalli e nuovo Q2 190 cavalli diesel?

appunto i 10 cv in più (ma le prestazione sono dichiarate invariate) e l'aggiunta dell'iniezione di AdBlue con serbatoio annesso, il bocchettone è accanto a quello del gasolio. Inoltre ci sono i cambiamenti dovuti al MY2019, come la posizione instabile del manettino DNA, del comando luci, telecamera per la retro migliorata ecc...
 
  • Like
Reactions: un fiorino
appunto i 10 cv in più (ma le prestazione sono dichiarate invariate) e l'aggiunta dell'iniezione di AdBlue con serbatoio annesso, il bocchettone è accanto a quello del gasolio. Inoltre ci sono i cambiamenti dovuti al MY2019, come la posizione instabile del manettino DNA, del comando luci, telecamera per la retro migliorata ecc...

Cosa intendi con "posizione instabile del manettino DNA" e "comando luci"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso intenda che il manettino , una volta spenta l’auto, torna sempre in N. Nella vecchia versione, invece, rimane dove l’hai posizionata. Esempio, io ce l’ho sempre in D e lì mi rimane
 
  • Like
Reactions: VanMioleen