Qualità dei sedili

salve a tutti!!!!
Sono stato contattato dalla concessionaria per le screpolature della pelle del sedile guida,mi hanno chiesto delle foto del sedile le ho fatte e spedite.....e la risposta e stata!!!!!!!!! TUTTO NORMALE!!!!! ma secondo voi è possibile?????? non hanno neanche voluto visionare l'auto!!!!!
 
salve a tutti!!!!
Sono stato contattato dalla concessionaria per le screpolature della pelle del sedile guida,mi hanno chiesto delle foto del sedile le ho fatte e spedite.....e la risposta e stata!!!!!!!!! TUTTO NORMALE!!!!! ma secondo voi è possibile?????? non hanno neanche voluto visionare l'auto!!!!!
Manda foto ...fammi vedere cosa lamenti....
 
Eccolo macchina con 5000km
IMG_20181115_145441.jpeg
IMG_20181115_145452.jpeg
 
Il problema è che nn sono di vera pelle....
Però nn si commenta quel risultato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il problema è che nn sono di vera pelle....
Però nn si commenta quel risultato
Dalle pieghe (che non sono screpolature) si direbbe proprio di pelle. Probabilmente è ancora una di quelle con i sedili misti in pelle e non in finta pelle, che non dovrebbe fare quelle pieghe (appena salgo in auto do un occhio alla mia che è in finta pelle).
 
La mia credo sia finta pelle, 6400 km circa, nessuna piega
 

Se quella fosse pelle vera (se ho capito bene da un certo momento in poi è diventata artificiale) affrettati a nutrirla con appositi prodotti, e magari spruzzaci sopra un prodotto protettivo nanotecnologico una volta ogni mese o due.
Quelle pieghe sono tutte sul lato esterno del sedile, quindi derivano da sfregamento quando sali/scendi dall'auto.
Se non le curi un po' rischi che nel giro di qualche mese la pelle perda colore e poi si rompa.
A me le pieghe sono apparse subito, ma trattandole come ti ho detto la loro evoluzione è molto lenta e la superficie non perde colore. L'importante è arrivare in tempo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me quest'auto è bellissima ma ha qualche pecca...i sedili ad esempio anche nel disegno non sono il massimo dell'estetica sportiva...
 
  • Like
Reactions: aip
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I sedili della veloce sonk belli ma quelli della super si potevano spremere un po di piu
 
  • Like
Reactions: aip