Qualità dei sedili

La mia di maggio 2017 non ha pieghe, credo anch’io però di non averli in pelle naturale.
Per l’estetica non mi posso lamentare, quelli della mia Super a me piacciono molto; quelli che invece meritavano più cura sono quelli della base ad inizio produzione, infatti ora da quanto vedo li hanno cambiati e sono più gradevoli
 
Che tipo di prodotto consigliate per i sedili con queste pieghe?? La mia purtroppo è una 2016 con 49.000 km e di pieghe ne ho...solo che la maximum care non copre i sedili e quindi mi devo tenere il tutto...vorrei almeno tamponare la situazione...ma non so che prodotto usare...c'è ne qualcuno in particolare? GRazie
 
Dalle pieghe (che non sono screpolature) si direbbe proprio di pelle. Probabilmente è ancora una di quelle con i sedili misti in pelle e non in finta pelle, che non dovrebbe fare quelle pieghe (appena salgo in auto do un occhio alla mia che è in finta pelle).

Confermo che la mia non ha quelle pieghe. Direi che la tua è sicuramente di pelle. Se vuoi fare cambio, io preferirei le pieghe e la pelle, piuttosto che la finta pelle ;)
 
Ok ottimo che sia pelle, grazie della precisazione, ma io mi lamento che oltre alle pieghe sotto non c'è consistenza di "gomma piuma" o quant'altro...in pratica manca imbottitura!!!!!!
 
Ok ottimo che sia pelle, grazie della precisazione, ma io mi lamento che oltre alle pieghe sotto non c'è consistenza di "gomma piuma" o quant'altro...in pratica manca imbottitura!!!!!!
Infatti questo è il vero problema.
 
Buon pomeriggio, cortesemente qualcuno sà dirmi come si toglie la seduta del divanetto posteriore ?
Son riuscito a sganciarlo, ma sembra che sia dell'altro che non capisco perchè non si toglie.
Sul 156 e sul 159 tolte le viti (ora ci sono gli incastri) veniva via senza problemi, grazie.
 
Ciao a tutti.
Ho una Veloce con alle spalle 40000km.
I sedili, per quello che riguarda la pelle, hanno delle piccole pieghe ma nulla di disarmante.
Avevo seguito con attenzione i post sul tema. La pelle ha vantaggi ma anche qualche problema.
Il più grande: va trattata bene.
Ormai ogni 6 mesi faccio un passaggio con pulente e poi con trattamento per pelle.
Ritornano nuovi e le pieghe migliorano.
Vanno curati se li volete sempre in forma.
Io uso dei prodotti che ho trovato sul sito lcda.
Probabilmente poi di prodotti c’è ne sono diversi.
Ma se volete i sedili sempre in forma, trovate un paio di ore per pulire e trattare i sedili. Rimarrete stupiti e felici.
Buon lavoro [emoji12]
 
Il fatto che la pelle vada trattata per farla durare in buone condizioni è in realtà il suo piú grande vantaggio perché con poche cure può durare per molti anni in ottime condizioni. Invece la pelle finta dopo qualche anno si taglia . Spero che non capiti alla Giulia , forse la qualità delle pelli finte è migliorata però sempre "plastica" è . La Volvo dopo dieci anni aveva i sedili in pelle in ottime condizioni e mi limitavo a trattarli ogni tanto con un prodotto per pelli preso al supermercato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per lavoro vi dico cge la pelle va trattata solr
Il fatto che la pelle vada trattata per farla durare in buone condizioni è in realtà il suo piú grande vantaggio perché con poche cure può durare per molti anni in ottime condizioni. Invece la pelle finta dopo qualche anno si taglia . Spero che non capiti alla Giulia , forse la qualità delle pelli finte è migliorata però sempre "plastica" è . La Volvo dopo dieci anni aveva i sedili in pelle in ottime condizioni e mi limitavo a trattarli ogni tanto con un prodotto per pelli preso al supermercato