Luci pozzanghera

Qualcuno ha messo la foto delle luci pozzanghera originali? Non riesco a trovarle
 
20181212_213521.jpg
Posso sapere che modello di led sono questi ? Vorrei metterli su giulietta bel bianco...
Li ho presi su amazon
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Li ho presi su amazon
Ti ringrazio diabolik78....in teoria vanno bene anche su giulietta...ora prima di ordinarli faccio qualche ricerca se ci vanno...sono davvero belle dalle foto speriamo vadano anche a me !
 
Di solito tutte le luci sulle portiere montano w5w quondi vai sul sicuro....poi smontare una e vedi fai prima
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Appena arrivate dall'amico Diabolik78 le luci pozzanghera originali con proiezione scritta "Alfa Romeo". La scritta è precisa e nitida, diversamente dalle imitazioni cinesi che ho potuto verificare dall'installazione di un amico. Si vedono perfettamente sia in ambiente illuminato che (ovviamente) in ambiente oscuro. Il risultato è davvero molto fine, vedere la scritta che si muove insieme alla porta attira subito l'occhio di chi sta entrando in auto. Allego foto ;)
I8BXIH.jpg 6aRDwB.jpg Jy2fmP.jpg
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di solito tutte le luci sulle portiere montano w5w quondi vai sul sicuro....poi smontare una e vedi fai prima
Ordinate domani arrivano...sto cercando quelle per le alette parasole sai cosa ci va ?