Luci pozzanghera

E scusa l'ignoranza..che significa cob?
E un modello di led.....differisce dagli altri per molti punti di luce in un singolo led

E un modello di led.....differisce dagli altri per molti punti di luce in un singolo led
E tu quali utilizzi che differiscono da questo ? Fammi un esempio cosi cerco di capire le differenze se puoi.

I cob sono un unica fascia led grande con vari punti luce interni.....i led normali che utilizzo io e che hai comprato anche tu sono più piccoli e di più su una lampadina ed hanno un unico punto luce nel led

• Like
Reactions: Sub-Zero-IT
- Informazione Pubblicitaria -
I cob sono un unica fascia led grande con vari punti luce interni.....i led normali che utilizzo io e che hai comprato anche tu sono più piccoli e di più su una lampadina ed hanno un unico punto luce nel led
Ho capito grazie bhe..a me non dispiace sinceramente...come dicevi questione di gusti comq bagagliao e porta ogetti nn entrano le ho forzate ma niente...

Ho capito grazie bhe..a me non dispiace sinceramente...come dicevi questione di gusti comq bagagliao e porta ogetti nn entrano le ho forzate ma niente...
Strano.....io le ho forzate ma nn molto,prova ad infilarle prima una punta e poi spingi tutti insieme

• Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Al massimo si allargano in Po...ma sono a molla

Al massimo si allargano in Po...ma sono a molla
Quello che non mi spiego che dovrebbero entrare lo stesso xk sempre attacco t 10 e nelle altrti porta lampada sottoporta tipo vanno un po forzati ma vanno...domani riprovo e. Vi saprò dire

X