Luci pozzanghera

Una volta capito come estrarre il vetrino in plastica è facilissimo...bisogna solo stare attenti alla linguetta zigrinata che tiene in posizione il vetrino perché è delicatissima!! Io infatti nella prima che ho estratto, l'avevo quasi tirata tutta fuori quando ho sentito un "cric"...e poi il dentino cadere a terra! :mad::mad::mad:
Capito il trucco dopo nelle altre sono riuscito senza problemi!
Si basta capire il trucco......io la prima nel rinfilarla ho rotto il dentino:mad:
 
Più che altro bisogna imbroccare con il cacciavite il lato dove c’è la linguetta altrimenti si rompe quando lo si estrae
 
Io ho fatto leva con due cacciavite...e dopo capito il trucco con uno piano piano spingevo la linguetta....comunqie li potevano fare di miglio fattura e nn così delicati
 
Concordo in pieno! Oppure, dato che li sotto non è che ti ci devi appendere, fare una linguetta un po' meno rigida e con meno corsa...per tenere su 5 grammi di lampadina non serve chissà cosa! Tant'è che appunto nel coperchietto dove mi si è rotta la linguetta vedo che sta su da solo lo stesso senza problemi...
 
Concordo in pieno! Oppure, dato che li sotto non è che ti ci devi appendere, fare una linguetta un po' meno rigida e con meno corsa...per tenere su 5 grammi di lampadina non serve chissà cosa! Tant'è che appunto nel coperchietto dove mi si è rotta la linguetta vedo che sta su da solo lo stesso senza problemi...
Si anche la mia sta su da sola....Unica cosa o messo uno spessorino con nastro isolante giusto per sicurezza
 
Tutto bisogna saper fare...ma obiettivamente potevano farle di miglior qualità visto il costo della vettura...vero è che normalmente non andrebbero mai smontati
mica tanto se si fulmina la lampadina devo per forza smontarli per cambiarla.
Quando ho sostituito le lampadine normali con quelle a led una linguetta mi si è rotta.... Poi nelle portiere anteriori ho messo quelle a led con la scritta e così ho risolto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Idem
mica tanto se si fulmina la lampadina devo per forza smontarli per cambiarla.
Quando ho sostituito le lampadine normali con quelle a led una linguetta mi si è rotta.... Poi nelle portiere anteriori ho messo quelle a led con la scritta e così ho risolto
Idem
 
Ragazzi, ho ordinato queste luci per pozzanghera...
restano accese per circa 20 secondi, poi cominciano a "lampeggiare" per poi spegnersi del tutto..per farle ripartire bisogna staccarle.. per poi essere di nuovo punto e a capo.. dopo 20 secondi lampeggiano e poi si spengono...:mad:
il venditore, nell' articolo, sostiene inoltre che vadano bene( contattato pure per messaggio) e che fornisca anche quelle per le porte posteriori. E' falso, come incastro vanno bene solo per le anteriori, oltre comunque a non funzionare..:mad::mad::mad::mad::mad:
Adesso ho scritto al venditore, dicendo che non funzionano e per il dovuto rimborso.

Ho rimontato ovviamente le sue originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho ordinato queste luci per pozzanghera...
restano accese per circa 20 secondi, poi cominciano a "lampeggiare" per poi spegnersi del tutto..per farle ripartire bisogna staccarle.. per poi essere di nuovo punto e a capo.. dopo 20 secondi lampeggiano e poi si spengono...:mad:
il venditore, nell' articolo, sostiene inoltre che vadano bene( contattato pure per messaggio) e che fornisca anche quelle per le porte posteriori. E' falso, come incastro vanno bene solo per le anteriori, oltre comunque a non funzionare..:mad::mad::mad::mad::mad:
Adesso ho scritto al venditore, dicendo che non funzionano e per il dovuto rimborso.

Ho rimontato ovviamente le sue originali.
Grazie della info, peccato perchè sembravano belline.
Io in ogni caso sto aspettando di trovarle su Amazon coi loghi fatti come vorrei io, così se ci sono problemi di sicuro per i reso 0 sbattimenti