Luci pozzanghera

Ordinate domani arrivano...sto cercando quelle per le alette parasole sai cosa ci va ?
Ottimo quando le monti metti due foto.....per l aletta parasole la Giulia monta quelle cilindriche

Questa è la mia
20181214_163722.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie..credo siano diverse provo a caccarle domani
Ciao Diabolik...sono arrivate e montate sotto la porta...sono discrete ma x quello che costano vanno bene. Nessun errore sul body x fortuna. L'unico neo che posso segnalare è che nel vano porta oggetti e nel cofano che hanno gli stessi attacchi t10 non entrano ....perche la basetta dove ci sono i contatti sembra essere piu spessa rispetto alla lampada originale. (anche se sotto la porta vanno..bho forse dovrei forzarle ma non mi va di farle ballare o di dilatare i contatti). Comq allego foto e aggiungo che alla fine ho sganciato la plancia anteriore e posteriore e ho preso le nomura ad entrambi dietro a siluro e avanti t10 e si vede un po di differenza con la portiera...ma questo non mi interessa. Comq cercherò piu avanti una soluzione per le altre. Ti ringrazio per il supporto ! Ps: le nomura costano ma sono uno spettacolo ! [emoji41]
20181215_183152.jpeg

Ciao Diabolik...sono arrivate e montate sotto la porta...sono discrete ma x quello che costano vanno bene. Nessun errore sul body x fortuna. L'unico neo che posso segnalare è che nel vano porta oggetti e nel cofano che hanno gli stessi attacchi t10 non entrano ....perche la basetta dove ci sono i contatti sembra essere piu spessa rispetto alla lampada originale. (anche se sotto la porta vanno..bho forse dovrei forzarle ma non mi va di farle ballare o di dilatare i contatti). Comq allego foto e aggiungo che alla fine ho sganciato la plancia anteriore e posteriore e ho preso le nomura ad entrambi dietro a siluro e avanti t10 e si vede un po di differenza con la portiera...ma questo non mi interessa. Comq cercherò piu avanti una soluzione per le altre. Ti ringrazio per il supporto ! Ps: le nomura costano ma sono uno spettacolo ! [emoji41]Visualizza allegato 177224
Ciao mi dispiace che siano discrete per te,sulla mia Giulia sono ottime a mio avviso per quello che costano e anche perché sono simili alle originali già presenti.....Però vabbe sono gusti, per il fatto che nn entrino prova a spingere di piu:D anche a me hanno fatto resistenza;)

• Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Ciao mi dispiace che siano discrete per te,sulla mia Giulia sono ottime a mio avviso per quello che costano e anche perché sono simili alle originali già presenti.....Però vabbe sono gusti, per il fatto che nn entrino prova a spingere di piu:D anche a me hanno fatto resistenza;)
Discrete rispetto alle nomura...nn so se le hai mai provate....

X