Rottura albero motore

No e lo stesso secondo me è un fatto di centralina. Cmq oggi pomeriggio viene a casa mia il meccanico xké vuole controllare i tubi e manicotti del turbo secondo lui ce una perdita nel circuito del turbo
 
No e lo stesso secondo me è un fatto di centralina. Cmq oggi pomeriggio viene a casa mia il meccanico xké vuole controllare i tubi e manicotti del turbo secondo lui ce una perdita nel circuito del turbo
Puo essere . Ma la centralina è la tua vecchia ? In ogni caso se ce una perdita nel circuito del aria di solito va grassa e fuma nero ..
 
No zio e pulita . La centralina e la sua originale
 
Novità sul mio aaiiffune oggi sono andato dal meccanico controllato tubi tubicini manicotti e tutto a posto cmq mi a detto che ce controllare la centralina se i parametri nn sono a posto xò ormai dopo le feste via macchina va bene xò nn posso fare le gare [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Buona serata domani ritiro la mia pantera pulizia sensori chiusura egr con placchetta cambio tubo idroguida ke perdeva e pulizia asta geometria variabile controllo delle parti montate viti tubi ecc ecc nn vedo l'ora di ripartire
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi l'alfone e a casa sembra un'altra macchina silenziosa e veloce come prima la pulizia dei sensori e turbo gli a fatto tanto bene adesso si capisce ke ke sono stati fatti i lavori sono felice va meglio di prima molto meglio di prima alfa e sempre alfa adesso una bella lavata e ricomincio a coccolare la mia pantera